Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Diablo 3 per Ps3

Diablo 3 per Ps3

Qualcuno ha intenzione di comprare Diablo3 per ps3? Dovrebbe uscire domani

P.s.

Non sono molto ferrato sulle promozioni gamestop... Ma la solita cosa che gli porti due giochi (validi) e lo paghi 19,90 vale solo se il gioco lo hai prenotato? Oppure basta presentarsi li' con due giochi validi al momento dell'acquisto per usufruire della promozione?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Liuke
    Non fate cavolate....ve lo sconsiglio assolutamente.

Senior Member L'avatar di Jino
    A me non pare un gioco da console... detto questo non l'ho provato quindi non mi posso esprimere bene...

Bannato
    Lascia perdere le promozioni gamestop e piuttosto fatti una carta di credito e buttati su ebay o amazon. Detto questo, non ho mai giocato a nessun gioco di queste saghe (solo una demo del primo per pc tanti anni fa), quindi non so che dirti.

Ho letto la recensione e dicono sia bello, anche se lontano parente della versione pc

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Ho letto la recensione e dicono sia bello, anche se lontano parente della versione pc
    E' quello il punto, gioco fondato sull'on line e sul comodo utilizzo di mouse e tastiera... come sia stato riconvertito per console sinceramente non lo so, dubbi ne ho tanti sulla praticità!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.