Di Stefano:"Li metterà i 32 e andrà avanti".

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Secondo quanto riportato da Di Stefano, in attesa di capire come finiranno le questioni Uefa e nuovo socio, Yonghong Li quasi sicuramente troverà e metterà i 32 mln dell'aumento di capitale. Al momento, dunque , è difficile pensare ad un ribaltone e ad Elliott che prende il comando del Milan. Li probabilmente andrà avanti fino ad ottobre. Poi si vedrà".

Questi da quale paradiso fiscale adoperato da decenni da Belluccone e Fininvest arriveranno? Hong Kong, Isole Vergini Britanniche, Antille Olandesi?
E c'è chi crede ancora alla *******ta del "socio"...

"Li paga tutto, paga sempre!". E ti credo...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Finche il Cinese mette i soldi stiamo tutti in silenzio , ha ragione lui ad andare avanti.
Al primo euro che bucherà saranno peste e corna.

Per come la vedo io, altro che "stare in silenzio".
Ci vorrebbe una bella contestazione ad oltranza fino a quando non se ne va (come lo avremmo dovuto fare pure con B&G).
Ci stanno distrugendo e noi dobbiamo stare in silenzio... il tifo milanista purtroppo si e "evoluto" in modo pazzesco...

Io tifo Milan, non certo YL, Berlusconi, Galliani, Fassone o chi che sia...
Per il Milan pretendo il meglio. E quando dico il meglio non sto nemmeno parlando dello sceicco di turno (eh si che lo vorrei, ma so bene che e solo un illusione).

Noi uno cosi lo vogliamo o no ?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
se fosse successo ai gobbi o ai nati dopo, andavano con i forconi presso la sede. Qui invece dobbiamo stare in silenzio e ringraziare fessone e compagnia. Pazzesco.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Finche il Cinese mette i soldi stiamo tutti in silenzio , ha ragione lui ad andare avanti.
Al primo euro che bucherà saranno peste e corna.

Infatti, per quanto questa politica mi piaccia pochissimo, fino a che i soldi li mette non si puo dire niente.
 
Alto
head>