Di Stefano:"Il vice Locatelli il Milan lo ha già casa".

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, nel caso il Milan non dovesse acquistare nessuno sul mercato, troverebbe il vice Locatelli già in casa: si tratta di Andrea Bertolacci

devo dire che Di Stefano ha fatto una scoperta sensazionale! complimenti!
 
K

kolao95

Guest
Quello che temevo.. Che vergogna, in quel ruolo abbiamo un ******* bisogno di un gran giocatore e questi pezzenti non vogliono scucire mezzo euro, dovete crepare.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, nel caso il Milan non dovesse acquistare nessuno sul mercato, troverebbe il vice Locatelli già in casa: si tratta di Andrea Bertolacci

Non è una mossa del tutto azzardata. Locatelli ha bisogno di crescere nel ruolo, e trovare sicurezze che potrebbe perdere con un serio competitore. Bertolacci si adatterebbe senza fare troppi danni, anzi, i primi segnali parlano di un impatto positivo. A fine stagione si tirerà una linea, e si faranno i conti. :)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Abbiamo iniziato la stagione consci che che le nostre maggiori debolezze fossero nella linea mediana e nel centrale da affiancare a Romagnoli,
vedo che alcuni quasi per inerzia continuano a battere sul quel fronte,
ma non vi è nulla di più mutevole delle circostanze calcistiche...
nelle ultime difficili partite non ho mai avuto la sensazione di essere drammaticamente carenti in quei settori,
abbiamo tenuto molto bene il campo contro Roma, Atalanta e Juve, addirittura io ho visto una squadra in crescita, con più certezze...

ciò nonostante abbiamo anche verificato l'estrema sterilità offensiva, derivata dall'appannarsi degli attaccanti titolari Bacca e Niang.

Io mi sentirei di affermare che Lapadula ha tranquillamente dimostrato di poter degnamente sostituire Bacca, mentre per il calo psicofisico di NIang ne faccio un dramma, Bonaventura ha altre qualità, non riesce a sostituirlo come incisività, pur avendo maggior talento tecnico non ha la stessa imprevedibilità e prepotenza atletica.
Anche la situazione sul versante destro dell'attacco è preoccupante, al momento Suso è debordante, ma essendo ancora giovane e al primo vero campionato da titolare, non sarebbe sorprendente un suo calo, che ci esporrebbe alla terrificante ipotesi di un ritorno di Honda, il vero inutile della squadra....

Insomma mi pare evidente dove occorre necessariamente intervenire, con 1 o 2 innesti a secondo della recuperabilità di Niang...

Keita e Orsolini e siamo tutti tranquili. :asd:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Abbiamo iniziato la stagione consci che che le nostre maggiori debolezze fossero nella linea mediana e nel centrale da affiancare a Romagnoli,
vedo che alcuni qiasi per inerzia continuano a battere sul quel fronte,
ma non vi è nulla di più mutevole delle circostanze calcistiche...
nelle ultime difficili partite non ho mai avuto la sensazione di essere drammaticamente carenti in quei settori,
abbiamo tenuto molto bene il campo contro Roma, Atalanta e Juve, addirittura io ho visto una squadra in crescita, con più certezze...

ciò nonostante abbiamo anche verificato l'estrema sterilità offensiva, derivata dall'appannarsi degli attaccanti titolari Bacca e Niang.

Io mi sentirei di affermare che Lapadula ha tranquillamente dimostrato di poter degnamente sostituire Bacca, mentre per il calo psicofisico di NIang ne faccio un dramma, Bonaventura ha altre qualità, non riesce a sostituirlo come incisività, pur avendo maggior talento tecnico non ha la stessa imprevedibilità e prepotenza atletica.
Anche la situazione sul versante destro dell'attacco è preoccupante, al momento Suso e debordante, ma essendo ancora giovane e al primo vero campionato da titolare, non sarebbe sorprendente un suo calo, che ci esporrebbe alla terrificante ipotesi di un ritorno di Honda, il vero inutile della squiadra....

Insomma mi pare evidente dove occorre necessariamente intervenire, con 1 o 2 innesti a secondo della recuperabilità di Niang...

Keita e Orsolini e siamo tutti tranquili. :asd:

Grande amico mio, tu si che te ne intendi, come chi apprezza quello sfortunato Milan '81-'82... :)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, nel caso il Milan non dovesse acquistare nessuno sul mercato, troverebbe il vice Locatelli già in casa: si tratta di Andrea Bertolacci

Bertolacci potrebbe fare bene nella gestione del pallone ma senza palla ho dei dubbi che possa fare lo stesso lavoro importantissimo che fa Locatelli nel equillibrio tattico.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Noi abbiamo il vice di un 18enne con alle spalle una decina di partite in serie A...
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, nel caso il Milan non dovesse acquistare nessuno sul mercato, troverebbe il vice Locatelli già in casa: si tratta di Andrea Bertolacci

Il ritorno degli acquisti fatti in casa! Grande Condor!




:ZioFester:
 
Alto
head>