Di Stefano: "Il Milan vuole chiudere la stagione con Inzaghi"

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
" d'altronde non si può pensare di venire in italia e dominare il calcio italiano.. se avessi partecipato al torneo sub turco probabilmente avremmo vinto "
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Giusto così, deve finire l'anno. E poi rivoluzione a giugno, se è possibile. Altrimenti cambiare allenatore non cambierà comunque le cose.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Il giornalista Peppe Di Stefano ritiene che il Milan ha intenzione di chiudere la stagione con Inzaghi, con il quale la società ha un grande legame, sulla panchina per non precludergli la carriera di allenatore appena iniziata.

Nella telefonata scherzo (Galliani c'era cascato in pieno) aveva detto che a meno di disastri Pippo avrebbe chiuso la stagione, cosi sarà.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ormai è una sagoma, neanche lo considero più. Mi fa solo pena, perché non è paragonabile ai cerebrolesi, che sono SIGNORI a confronto
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Giusto così, deve finire l'anno. E poi rivoluzione a giugno, se è possibile. Altrimenti cambiare allenatore non cambierà comunque le cose.
Quoto, non ha senso ormai cambiare... il problema è che son anni che ci ripetiamo questa storia sperando si avveri veramente una rivoluzione ma puntualmente non solo non succede niente, raggiungiamo nuove vette di schifo di anno in anno. Ho paurissima.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
E che carriera vuole avere? E' già tanto se qualcuno gli offrirà un contratto da opinionista televisivo.

Lui vuole fare l'allenatore e lo farà ancora. Certo la prossima chance se la gioca male come dici tu a stento troverà contratti da opinionista.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Il giornalista Peppe Di Stefano ritiene che il Milan ha intenzione di chiudere la stagione con Inzaghi, con il quale la società ha un grande legame, sulla panchina per non precludergli la carriera di allenatore appena iniziata.

Ma figurati se è per il legame! La verità è che gli fa comodo avere un parafulmine fino alla fine della stagione. Dopo di che si spera che vada in lidi il più lontani possibile da Milanello, anche se veramente ho dei dubbi che chiunque sano di mente possa ad oggi affidargli una squadra.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Quoto, non ha senso ormai cambiare... il problema è che son anni che ci ripetiamo questa storia sperando si avveri veramente una rivoluzione ma puntualmente non solo non succede niente, raggiungiamo nuove vette di schifo di anno in anno. Ho paurissima.

Se davvero il Milan cederà parte delle quote azionarie sarà possibile, altrimenti le cose potrebbero addirittura peggiorare.
 

Similar threads

Alto
head>