Di Stefano:"Conferma di Gattuso ipotesi non fantasiosa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,083
Reaction score
28,106
Come riportato da Peppe Di Stefano, Gattuso subentrato come traghettatore ora sta convincendo tutti nell'ambiente rossonero. E le frasi di Mirabelli di ieri non sono un caso. Ovvio che il DS lo "coccoli", ma nel caso in cui la stagione del Milan, ancora in corsa per tre obiettivi, si chiudesse bene la conferma di Gattuso non sarebbe un'ipotesi così fantasiosa.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Dipende quali saranno i suoi successori, per prendere gente del calibro di Di Francesco, Montella o Giampaolo, allora mi tengo Rino invece mi prospettano Conte o Sarri, il discorso cambierebbe.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
secondo me, ma è una mia opinione, potrebbero anche proporre ad Ancelotti un ruolo diverso, quello offerto a Maldini, e fare da spola tra Gattuso e Mirabelli...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
dipenderà dai risultati e dal livello raggiunto della squadra. questa rosa può e deve fare di più....a cominciare dagli attaccanti....
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Come riportato da Peppe Di Stefano, Gattuso subentrato come traghettatore ora sta convincendo tutti nell'ambiente rossonero. E le frasi di Mirabelli di ieri non sono un caso. Ovvio che il DS lo "coccoli", ma nel caso in cui la stagione del Milan, ancora in corsa per tre obiettivi, si chiudesse bene la conferma di Gattuso non sarebbe un'ipotesi così fantasiosa.

Mammamia che ondata di ovvietà che c'è nel giornalismo sportivo italiano... Se da qui alla fine del campionato porta il Milan in una posizione dignitosa (Champions - o più fattibile Europa League) viene confermato, se farà schifo andrà a casa... grazie lo sapevamo anche noi comuni mortali.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mammamia che ondata di ovvietà che c'è nel giornalismo sportivo italiano... Se da qui alla fine del campionato porta il Milan in una posizione dignitosa (Champions - o più fattibile Europa League) viene confermato, se farà schifo andrà a casa... grazie lo sapevamo anche noi comuni mortali.

Quel che si dice "rubare lo stipendio"...e questo vale per la stragrande maggioranza dei "giornalisti" sportivi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Domanda: "Se Gattuso dovesse vincere la EL con la conseguente qualificazione in CL, riuscireste a cacciarlo per il prossimo anno?"
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Dipende quali saranno i suoi successori, per prendere gente del calibro di Di Francesco, Montella o Giampaolo, allora mi tengo Rino invece mi prospettano Conte o Sarri, il discorso cambierebbe.

Giampaolo ad oggi non è neanche nella stessa categoria di Gattuso
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,187
Reaction score
761
In Italia chi prende Conte HA LA GARANZIA di compretere per vincere e la CERTEZZA di un posto Champions e quindi tanti tanti soldi.

Quindi chi lo prende fa un affarone e svolta...

Pensiamo pure a Gattuso. Ma per me resterà sempre un allenatore di 5 mesi, in una stagione in cui non c'era più niente da perdere (quindi giocata senza paura dai giocatori) e senza certezze per il prossimo anno.

È pieno il mondo di allenatori che hanno fatto bene i primi mesi, Pioli alla Lazio, Montella da noi, lo stesso Ferrara alla Juventus... ma questo non ti garantisce nulla per il futuro.

Magari Gattuso va bene fino a giugno e poi floppa, perché le sue idee e le sue urla iniziano a stufare il gruppo.

Non prendere Conte o Sarri significa essere davvero piccoli piccoli, poi magari ci va bene con Gattuso. Ma è solo una speranza, dovremmo sperare nel miracolo.
 
Alto
head>