Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Vedremo, al momento potrebbe anche avere ragione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Dei tortelloni che tirano fuori più di un miliardo di euro per questa operazione.

Bannato
    Considerando il fatto che ci sia ancora gente che gli va dietro, ho deciso che da domani mi faccio un account twitter e comincio a sostenere che l'universo non esiste ma è solo una colletta di tortelloni spaziali.
    La cerchia dei "Potrebbe aver ragione" me la farò di sicuro

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Ancora lui, Alberto Forchielli che spara a zero contro il Milan e la cessione sempre più vicina ai cinesi: "Quella del Milan è una patetica colletta senza alcuna autorizzazione governativa, una PATACCA, non una cordata! Berlusconi ha venduto a dei tortelloni cinesi"
    Dunque ci sono cittadini cinesi sulla faccia della Terra che esporterebbero centinaia di milioni di euro in valuta verso l'estero senza bisogno di alcuna autorizzazione governativa, e non sono di Taipei? Davvero sorprendente.

Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Vedremo, al momento potrebbe anche avere ragione.
    Uno che scrive ripetutamente in questi termini, con gergo volgare e provocatorio, per avere attenzione mediatica non può avere ragione.
    Anche se il Milan alla fine non fosse veramente ceduto dobbiamo imparare scindere tra chi esprime i suoi comprensibili dubbi a chi diffama solo per partecipare al teatrino.
    Distinguiamo la mer** dalla cioccolata, per piacere.

Questi patacca se voglio si comprano il buon Forchetta e lo usano come magiordomo/scimmia ammaestrata

Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Uno che scrive ripetutamente in questi termini, con gergo volgare e provocatorio, per avere attenzione mediatica non può avere ragione.
    Anche se il Milan alla fine non fosse veramente ceduto dobbiamo imparare scindere tra chi esprime i suoi comprensibili dubbi a chi diffama solo per partecipare al teatrino.
    Distinguiamo la mer** dalla cioccolata, per piacere.
    Intanto su Bee ha avuto ragione lui.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Intanto su Bee ha avuto ragione lui.
    Te credo spara solo a zero, prima o poi ci prende ma non ha argomenti. Anche gli orologi rotti segnano l'orario giusto 2 volte al giorno

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Te credo spara solo a zero, prima o poi ci prende ma non ha argomenti. Anche gli orologi rotti segnano l'orario giusto 2 volte al giorno
    Sisi assolutamente.
    Io però sto con i piedi per terra. Non pendo da nessuna parte.

Sto essere immondo mi fa una tristezza senza pari.

è un incivile infame.

E mi fa ancora più tristezza chi gli va dietro.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.