Di Marzio svela tutte le mosse del Milan

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Queste tutte le mosse studiate dal Milan secondo di Marzio:
Innanzi tutto ci sarebbe l'interessamento a Santon. Con il Parma sarebbe invece possibile uno scambio tra Zaccardo e Mesbah, pagando un conguagliomdi 2 miloni al Parma. Al Milan, poi, sarebbe stato proposto anche Rolando del Porto, il quale però non convincerebbe Allegri e Galliani. Per la difesa ci sarebbe l'interesse anche per Astori e Granqvist. Confermata anche l'opzione Kevin Strootman ma è ritenuta una possibilità difficile dato che esisterebbe una proposta di un club inglese da 22 milioni più bonus per il prossimo luglio. Antonini sarebbe ormai in uscita verso il Galatasaray che oggi lo ha chiesto. Quanto ad Abbiati sembra che vi siano serie possibilità che rinnovi fino al 2014.
 
Ultima modifica:
2

2515

Guest
Per certo c'é anche l'apprezzamento di Allegri verso Nainggolan, che è l'alternativa a strooman.
 

samburke

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
181
Reaction score
0
No ma ho letto bene..il fascista fino al 2014??????

Beh, sarebbe in linea con la politica societaria del risparmioatuttiicosti. Meglio di Abbiati che costi 0 e prenda tipo 500 euro mensili non trovi, allora ti conviene rinnovargli il contratto così rimandi di un anno l'acquisto del portiere.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Santon mi piacerebbe ma se dovesse essere "l'acquisto" o "uno dei pochi" allora per quanto riguarda i terzini m accontenterei di de sciglio costant abate Zaccardo per puntare al centrale di difesa e al centrocampista. X granqvist forse è vero, doveva esse già a Kiev a quest ora ma stranamente è sempre qua, l'unica cosa che posso dire è che l'ultimo mese ha giocato bene (con gol), male invece astori, bruttissima questa sua parte di campionato, da evitare.
Di strootman non credo ai 22 milioni, loro chiedono 15, perché offrire 22+bonus? Secondo me saranno lui e granqvist gli sforzi della società, non è molto ma m'accontenterei.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
un mercato che fa venir voglia di piangere...
ma Cassani no al posto di Zaccardo? dai é troppos scarso... é stato provato in tutti i ruoli e non ne fa uno bene
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Pazzo_che_vuole_spararsi.jpg
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Berlusca ha detto che abbiamo 3 giovani nel mirino ma forse non ce la facciamo x gennaio
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Santon mi piacerebbe. E Strootman, chiaramente, anche. Liberandoci di un bel pò di giocatori e facendo questi due acquisti (più magari un difensore centrale) mi riterrei soddisfatto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Acquisti da squadra da medio-bassa classifica insomma, dato che Strootman non arriverà

Se prendono Santon rischiamo di avere un reparto terzini impressionante per la serie A (De Sciglio/Abate Constant/Santon), peccato che al contrario degli altri anni manchi tutto il resto :asd:
 
Alto
head>