Di Marzio svela tutte le mosse del Milan

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Mah, sarebbe una serie di mediocri operazioni. Di sicuro non faremmo nessun passo avanti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Non credo che spendano 40 mln circa in una sessione.

Infatti. Comunque sia parlavo fra qui e giugno. Poi sai, dipende. Alleggerendo il monte ingaggi come stiamo facendo abbiamo certamente più risorse... Vale, comunque, sempre il discorso che facevamo nell'altro topic, io commento come se dovessimo comportarci da società seria, e assolutamente non ci comportiamo così.
 
2

2515

Guest
Infatti. Comunque sia parlavo fra qui e giugno. Poi sai, dipende. Alleggerendo il monte ingaggi come stiamo facendo abbiamo certamente più risorse... Vale, comunque, sempre il discorso che facevamo nell'altro topic, io commento come se dovessimo comportarci da società seria, e assolutamente non ci comportiamo così.

a giugno dovremo prendere un attaccante forte e di prospettiva e un portiere, che probabilmente per fortuna pare sia Perin.

Ma fondamentalmente sentire di gente che dice che il milan non investirà i soldi della cessione di pato perché non entrerà in champions non è molto corretto visto che abbiamo un attivo di 60 milioni in bilancio finora!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
a giugno dovremo prendere un attaccante forte e di prospettiva e un portiere, che probabilmente per fortuna pare sia Perin.

Ma fondamentalmente sentire di gente che dice che il milan non investirà i soldi della cessione di pato perché non entrerà in champions non è molto corretto visto che abbiamo un attivo di 60 milioni in bilancio finora!

Io penso che una società seria dovrebbe investire e cerco di commentare le notizie che arrivano, stando a vedere cosa succede. Solo che non mi fido assolutamente di chi gestisce il Milan. Comunque sia la società chiude il bilancio in pari quest'anno, non c'è nessun attivo di 60 mln di euro...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Via adesso Mesbah, Antonini, Abate e dentro Zaccardo e Santon sarebbe una bella operazione, altrochè.
 
Alto
head>