Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    santon non mi dispiace e giovane ed e piu forte di abate,zaccardo e un fenomeno confdronto a mesbah
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Ma se arrivassero sia Zaccardo che Santon vorrebbe dire che non riscattano Constant?

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Prenderei Santon per la giovane età e perchè in quell'inter bastava fare mezza stecca per finire ai margini. Meglio di tutti i nostri terzini sinistri.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Ma se arrivassero sia Zaccardo che Santon vorrebbe dire che non riscattano Constant?
    non credo, troveranno solo sostituti, santon per abate e mesbah per zaccardo, anche se facendo cosi non svuotiamo mai piu la nostra rosa, uhm non so si vedrà sono solo voci
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Ormai le sessioni di mercato vengono solo per far venire l'acidità di stomaco... Speriamo arrivi presto febbraio.

Member L'avatar di Tobi
    Ma se dovesse arrivare santon investendo qualche milione, non credo venga a far la riserva. A me una difesa De sciglio Ogbonna Mexes Santon non dispiacerebbe affatto

- - - Aggiornato - - -

Comunque se partono abate antonini e mesbah arriva solo santon. Zaccardo è 1 invenzione

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Ma se dovesse arrivare santon investendo qualche milione, non credo venga a far la riserva. A me una difesa De sciglio Ogbonna Mexes Santon non dispiacerebbe affatto

- - - Aggiornato - - -

Comunque se partono abate antonini e mesbah arriva solo santon. Zaccardo è 1 invenzione
    una difesa del genere sarebbe di tutto rispetto, Ogbonna da noi avrebbe la titolarità garantita, alla juve cairo non lo cederà mai, considerando poi che alla juve i tre di difesa sono inamovibili, ogbonna di sicuro lì non andrà. La roma ha castan da far crescere e marquinho pure, l'inter ha già speso parecchio per ranocchia, ha juan jesus e non credo che samuel sloggi in estate.
    Per Ogbonna, come per Perin, siamo l'unica squadra che ha un serio motivo di prenderlo e di garantirgli la maglia titolare.

Berlusca ha detto che stiamo puntando 3 giovani, uno in italia e due fuori. Se per mano divina il cielo vuole che quei giovani siano Ogbonna, Strootman e Santon, io mi reputo felicissimo, il problema è che servirebbero 30 milioni, con la cessione di abate e pato avremmo 25 milioni, cedendo antonini ci arriviamo, liberandoci di flamini e traoré alleggeriamo ancora. Se volessero investire potremmo tranquillamente fare tre operazioni intelligenti e che ci sistemerebbero per una decina d'anni. Ma sì sa, non sono intelligenti.

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Ormai le sessioni di mercato vengono solo per far venire l'acidità di stomaco... Speriamo arrivi presto febbraio.
    Quoto clamorosamente!
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Member
    Se arrivassero Santon, Ogbonna e Strootman mi riterrei contento... è una cosa fattibile, ma non facile, perchè ricordo che, per Ogbonna, Cairo chiede 20 mln. Il ragazzo comunque è bravo, l'ho molto rivalutato. Attento, forte fisicamente e un bel piede. Assolutamente ancora non può essere considerato un campione, ma pensavo anche io, fino all'anno scorso, che fosse uno "spinto" dai media, invece guardando il Torino quest'anno, mi è parso forte.
    The good old Orton88

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Se arrivassero Santon, Ogbonna e Strootman mi riterrei contento... è una cosa fattibile, ma non facile, perchè ricordo che, per Ogbonna, Cairo chiede 20 mln. Il ragazzo comunque è bravo, l'ho molto rivalutato. Attento, forte fisicamente e un bel piede. Assolutamente ancora non può essere considerato un campione, ma pensavo anche io, fino all'anno scorso, che fosse uno "spinto" dai media, invece guardando il Torino quest'anno, mi è parso forte.
    Non credo che spendano 40 mln circa in una sessione.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.