Di Marzio su Galliani e le anticipazioni...

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomertcato, intervistato da "Forza Milan" racconta alcuni aneddoti sull'ad del Milan, Adriano Galliani.
"Galliani non da anticipazioni. Però se gli chiedi informazioni su un nome, non lo nega. Come con l'acquisto di Zapata. Lui parlava di "mister X" per la difesa e io, tramite una fonte, mi accorsi che era Zapata. Quando glielo chiesi scrivendogli, mi rispose "si, è lui. Sta facendo le visite mediche".
Poi riesce sempre a regalarci un titolo (una notizia importante per Sky, ndr). Ricordo quando il Milan stava tentando di riprendere Kakà, ma l'affare non era ancora sicuro. Allora io lo chiamai e gli dissi di informarmi quando l'affare sarebbe andato in porto, a qualsiasi ora. Lui mi chiamò alle 2:50 di notte dicendo "L'uomo del monte ha detto sì!". Allora io cominciai a twittare la notizia e un nostro collaboratore di Sky ebbe l'idea di modificare il titolo delle notizie che andavano in replica, annunciando l'affare. Già alle 4 di notte Sky dava l'affare per fatto."

Sul Galliani uomo di mercato: "E' un grande professionista. Il suo errore più grande? Lo scambio Pato-Tevez, che poi ha praticamente compromesso l'andamento del Milan e della Serie A in generale. Anche se lui l'affare lo aveva fatto, quindi non saprei come considerare la questione. Il suo capolavoro? Thiago Silva al PSG, in base a quanto ci ha ricavato e quanto ha reso il brasiliano"
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,838
Reaction score
3,044
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomertcato, intervistato da "Forza Milan" racconta alcuni aneddoti sull'ad del Milan, Adriano Galliani.
"Galliani non da anticipazioni. Però se gli chiedi informazioni su un nome, non lo nega. Come con l'acquisto di Zapata. Lui parlava di "mister X" per la difesa e io, tramite una fonte, mi accorsi che era Zapata. Quando glielo chiesi scrivendogli, mi rispose "si, è lui. Sta facendo le visite mediche".
Poi riesce sempre a regalarci un titolo (una notizia importante per Sky, ndr). Ricordo quando il Milan stava tentando di riprendere Kakà, ma l'affare non era ancora sicuro. Allora io lo chiamai e gli dissi di informarmi quando l'affare sarebbe andato in porto, a qualsiasi ora. Lui mi chiamò alle 2:50 di notte dicendo "L'uomo del monte ha detto sì!". Allora io cominciai a twittare la notizia e un nostro collaboratore di Sky ebbe l'idea di modificare il titolo delle notizie che andavano in replica, annunciando l'affare. Già alle 4 di notte Sky dava l'affare per fatto."

Sul Galliani uomo di mercato: "E' un grande professionista. Il suo errore più grande? Lo scambio Pato-Tevez, che poi ha praticamente compromesso l'andamento del Milan e della Serie A in generale. Anche se lui l'affare lo aveva fatto, quindi non saprei come considerare la questione. Il suo capolavoro? Thiago Silva al PSG, in base a quanto ci ha ricavato e quanto ha reso il brasiliano"


Pazzesco. L'Affare Silva-Ibra e stato uno dei affari peggiori che abbiamo fatto perche ha letteralmente distrutto la squadra inviandoci sulla strada del declino.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,371
Reaction score
1,698
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomertcato, intervistato da "Forza Milan" racconta alcuni aneddoti sull'ad del Milan, Adriano Galliani.
"Galliani non da anticipazioni. Però se gli chiedi informazioni su un nome, non lo nega. Come con l'acquisto di Zapata. Lui parlava di "mister X" per la difesa e io, tramite una fonte, mi accorsi che era Zapata. Quando glielo chiesi scrivendogli, mi rispose "si, è lui. Sta facendo le visite mediche".
Poi riesce sempre a regalarci un titolo (una notizia importante per Sky, ndr). Ricordo quando il Milan stava tentando di riprendere Kakà, ma l'affare non era ancora sicuro. Allora io lo chiamai e gli dissi di informarmi quando l'affare sarebbe andato in porto, a qualsiasi ora. Lui mi chiamò alle 2:50 di notte dicendo "L'uomo del monte ha detto sì!". Allora io cominciai a twittare la notizia e un nostro collaboratore di Sky ebbe l'idea di modificare il titolo delle notizie che andavano in replica, annunciando l'affare. Già alle 4 di notte Sky dava l'affare per fatto."

Sul Galliani uomo di mercato: "E' un grande professionista. Il suo errore più grande? Lo scambio Pato-Tevez, che poi ha praticamente compromesso l'andamento del Milan e della Serie A in generale. Anche se lui l'affare lo aveva fatto, quindi non saprei come considerare la questione. Il suo capolavoro? Thiago Silva al PSG, in base a quanto ci ha ricavato e quanto ha reso il brasiliano"

Il mio cane lecca di meno.
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
David Luiz 60 mln e pippa in difesa da sempre
Thiago silva 40 mln e da un paio di anni considerato il miglior difensore del mondo.

Eh sì, proprio un affarone caro Di Marzio. Purtroppo l'aver incluso Ibra nel pacchetto ha fatto lo sconto. Ma anche Ibra a 20 mln è stato un furto.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E finisce così anche la storia che Di Marzio è un giornalaio che si inventa le notizie e che Galliani in realtà è discreto... addirittura lo chiama :asd:
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Il Gallo sta cercando di riacquistare un po' di reputazione facendo mentire un suo sottoposto, che strano....
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
ma dai su questo conferma che la senilità di galliani gli abbia offuscato la mente, non è il modo, chissà quante volte spiffera e perde un affare perché l'altra squadra si indispettisce.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Si certo, che affare Silva per 40mln. Come anche Ibra per 20mln. Di Marzio non fumare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Adesso capite come tiene al gunzaglio i suoi cani lo zio fester..ogni tanto gli da una polpettina in anteprima e questi poi lo descrivono come il genio del mercato..
 
Alto
head>