Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Senior Member

Di Marzio su Galliani e le anticipazioni...

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomertcato, intervistato da "Forza Milan" racconta alcuni aneddoti sull'ad del Milan, Adriano Galliani.
    "Galliani non da anticipazioni. Però se gli chiedi informazioni su un nome, non lo nega. Come con l'acquisto di Zapata. Lui parlava di "mister X" per la difesa e io, tramite una fonte, mi accorsi che era Zapata. Quando glielo chiesi scrivendogli, mi rispose "si, è lui. Sta facendo le visite mediche".
    Poi riesce sempre a regalarci un titolo (una notizia importante per Sky, ndr). Ricordo quando il Milan stava tentando di riprendere Kakà, ma l'affare non era ancora sicuro. Allora io lo chiamai e gli dissi di informarmi quando l'affare sarebbe andato in porto, a qualsiasi ora. Lui mi chiamò alle 2:50 di notte dicendo "L'uomo del monte ha detto sì!". Allora io cominciai a twittare la notizia e un nostro collaboratore di Sky ebbe l'idea di modificare il titolo delle notizie che andavano in replica, annunciando l'affare. Già alle 4 di notte Sky dava l'affare per fatto."

Sul Galliani uomo di mercato: "E' un grande professionista. Il suo errore più grande? Lo scambio Pato-Tevez, che poi ha praticamente compromesso l'andamento del Milan e della Serie A in generale. Anche se lui l'affare lo aveva fatto, quindi non saprei come considerare la questione. Il suo capolavoro? Thiago Silva al PSG, in base a quanto ci ha ricavato e quanto ha reso il brasiliano"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Gianluca Di Marzio, esperto di calciomertcato, intervistato da "Forza Milan" racconta alcuni aneddoti sull'ad del Milan, Adriano Galliani.
    "Galliani non da anticipazioni. Però se gli chiedi informazioni su un nome, non lo nega. Come con l'acquisto di Zapata. Lui parlava di "mister X" per la difesa e io, tramite una fonte, mi accorsi che era Zapata. Quando glielo chiesi scrivendogli, mi rispose "si, è lui. Sta facendo le visite mediche".
    Poi riesce sempre a regalarci un titolo (una notizia importante per Sky, ndr). Ricordo quando il Milan stava tentando di riprendere Kakà, ma l'affare non era ancora sicuro. Allora io lo chiamai e gli dissi di informarmi quando l'affare sarebbe andato in porto, a qualsiasi ora. Lui mi chiamò alle 2:50 di notte dicendo "L'uomo del monte ha detto sì!". Allora io cominciai a twittare la notizia e un nostro collaboratore di Sky ebbe l'idea di modificare il titolo delle notizie che andavano in replica, annunciando l'affare. Già alle 4 di notte Sky dava l'affare per fatto."

Sul Galliani uomo di mercato: "E' un grande professionista. Il suo errore più grande? Lo scambio Pato-Tevez, che poi ha praticamente compromesso l'andamento del Milan e della Serie A in generale. Anche se lui l'affare lo aveva fatto, quindi non saprei come considerare la questione. Il suo capolavoro? Thiago Silva al PSG, in base a quanto ci ha ricavato e quanto ha reso il brasiliano"

Pazzesco. L'Affare Silva-Ibra e stato uno dei affari peggiori che abbiamo fatto perche ha letteralmente distrutto la squadra inviandoci sulla strada del declino.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

Il mio cane lecca di meno.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    We lo dico da anni che di Marzio è Galliani
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

David Luiz 60 mln e pippa in difesa da sempre
    Thiago silva 40 mln e da un paio di anni considerato il miglior difensore del mondo.

Eh sì, proprio un affarone caro Di Marzio. Purtroppo l'aver incluso Ibra nel pacchetto ha fatto lo sconto. Ma anche Ibra a 20 mln è stato un furto.

Senior Member
    E finisce così anche la storia che Di Marzio è un giornalaio che si inventa le notizie e che Galliani in realtà è discreto... addirittura lo chiama
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Il Gallo sta cercando di riacquistare un po' di reputazione facendo mentire un suo sottoposto, che strano....

Member L'avatar di Nicco
    ma dai su questo conferma che la senilità di galliani gli abbia offuscato la mente, non è il modo, chissà quante volte spiffera e perde un affare perché l'altra squadra si indispettisce.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Si certo, che affare Silva per 40mln. Come anche Ibra per 20mln. Di Marzio non fumare.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Adesso capite come tiene al gunzaglio i suoi cani lo zio fester..ogni tanto gli da una polpettina in anteprima e questi poi lo descrivono come il genio del mercato..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.