Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

  1. #11
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,130
    Zapata mister X.


  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    martinmilan
    Ospite
    mai letto un intervista con così tanto lecchinaggio in poche righe..

  4. #13
    Se un tipo mi chiama alle 02:50 e mi urla al telefono "l'uomo del monte ha detto sì !" penso che potrei non rispondere più delle mie azioni.

  5. #14
    il top del giornalismo sportivo italiano, con il top dei dirigenti in Italia.
    che bel quadretto.

  6. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Perfetta Visualizza Messaggio
    David Luiz 60 mln e pippa in difesa da sempre
    Thiago silva 40 mln e da un paio di anni considerato il miglior difensore del mondo.

    Eh sì, proprio un affarone caro Di Marzio. Purtroppo l'aver incluso Ibra nel pacchetto ha fatto lo sconto. Ma anche Ibra a 20 mln è stato un furto.
    Tra l'altro vorrei segnalare che la pippa David Luiz è da sempre uno dei preferiti di Galliani...a volte mi chiedo se certi giocatori li sceglie perchè gli vanno a genio

  7. #16
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,576
    La doppia cessione Thiago Silva - Ibra è stata una mossa scellerata, da tutti i punti di vista. Stiamo ancora pagando dazio per quella cessione visto che senza quei due la champions la vediamo col binocolo. 60 milioni incassati, a fronte della mancata partecipazione in champions per diversi anni. A livello finanziario nel lungo periodo ci abbiamo perso eccome. Ma cosa pensavano di fare? Di centrare la qualificazione in champions anche senza quei due? FOLLIA.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

    [B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

  8. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,083
    Internatelo... Capolavoro la cessione thiago-ibra .... Sopprimere quest'uomo

  9. #18
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Gianluca Di Marzio, esperto di calciomertcato, intervistato da "Forza Milan" racconta alcuni aneddoti sull'ad del Milan, Adriano Galliani.
    "Galliani non da anticipazioni. Però se gli chiedi informazioni su un nome, non lo nega. Come con l'acquisto di Zapata. Lui parlava di "mister X" per la difesa e io, tramite una fonte, mi accorsi che era Zapata. Quando glielo chiesi scrivendogli, mi rispose "si, è lui. Sta facendo le visite mediche".
    Poi riesce sempre a regalarci un titolo (una notizia importante per Sky, ndr). Ricordo quando il Milan stava tentando di riprendere Kakà, ma l'affare non era ancora sicuro. Allora io lo chiamai e gli dissi di informarmi quando l'affare sarebbe andato in porto, a qualsiasi ora. Lui mi chiamò alle 2:50 di notte dicendo "L'uomo del monte ha detto sì!". Allora io cominciai a twittare la notizia e un nostro collaboratore di Sky ebbe l'idea di modificare il titolo delle notizie che andavano in replica, annunciando l'affare. Già alle 4 di notte Sky dava l'affare per fatto."

    Sul Galliani uomo di mercato: "E' un grande professionista. Il suo errore più grande? Lo scambio Pato-Tevez, che poi ha praticamente compromesso l'andamento del Milan e della Serie A in generale. Anche se lui l'affare lo aveva fatto, quindi non saprei come considerare la questione. Il suo capolavoro? Thiago Silva al PSG, in base a quanto ci ha ricavato e quanto ha reso il brasiliano"
    Allora mi chiedo come mai Di Marzio non ci prenda mai sul Milan.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.