Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh non è male, un centrocampista completo. Poi dato che non arriverebbe lo stesso un altro centrocampista, non ci sputerei sopra.
    Come no? arriva Eriksen verso fine mercato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Be rispetto a nocerino e muntari kucka e molto meglio a mio parere,garantosce 4-5 gol annui,con i suoi inserimenti,io spero che lo prendano

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh non è male, un centrocampista completo. Poi dato che non arriverebbe lo stesso un altro centrocampista, non ci sputerei sopra.
    E' completo quanto Muntari dai, non aggiunge niente a questa squadra.

Tecnicamente è poca roba, ogni tanto fa vedere qualcosa di buono ma il suo punto forte è la forza fisica stop.

Citazione Originariamente Scritto da cristian82 Visualizza Messaggio
    Be rispetto a nocerino e muntari kucka e molto meglio a mio parere,garantosce 4-5 gol annui,con i suoi inserimenti,io spero che lo prendano
    Ha una media di 2 gol all'anno
    Segna quanto Nocerino o Flamini, a noi prima di tutto serve una mezz'ala tecnica, non il solito mediano senza continuità.

Member L'avatar di gabuz
    A me sto Kucka non è mai sembrato nulla di che. A centrocampo vorrei gente che possa migliorarci, già farci fare il salto di qualità è pretendere troppo visto il budget, o perlomeno diversa da ciò che già abbiamo in rosa.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Un altro che si aggiunge al trio TNM= traore, nocerino muntari.. dantagnar ed i tre moschettieri
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di runner
    secondo me è un buon centrocampista.....

bisognerebbe vederlo in una grande prima di dare giudizi!!

Junior Member L'avatar di Gollume
    Kucka non ci serve? Da un sacco in più rispetto a Nocerino Muntari Poli Traorè e Cristante sia come quantità che qualità, e in più al finaco di gente come De Jong e Montolivo potrebbe rivelarsi un ottimo elemento. Ci servirebbe come il pane altrochè.
    E' che privarsi della metà di Niang che quest anno al Genoa potrebbe fare 10 gol, per poi ripagare la metà del suo cartellino 10 milioni è una cosa senza senso.
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Se si prende Kucka si decide di buttare via soldi. Già pochi.

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Kucka farebbe comodo visto che ci manca un vice-De Jong. Dal momento che Cristante è ancora inaffidabile Kucka che conosce bene la serie A sarebbe una buona soluzione. Niang se parte credo lo farebbe in comproprietà, per cui non vedo grandi drammi nella sua partenza. Anzi a Genova sarebbe molto valorizzato.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Kucka farebbe comodo visto che ci manca un vice-De Jong. Dal momento che Cristante è ancora inaffidabile Kucka che conosce bene la serie A sarebbe una buona soluzione. Niang se parte credo lo farebbe in comproprietà, per cui non vedo grandi drammi nella sua partenza. Anzi a Genova sarebbe molto valorizzato.
    Poi non venite a lamentarvi dicendo che il progetto giovani non esiste però.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.