Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo la gazzetta dello sport il primo nome della lista è Marco Borriello.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    "Mercato" fatto di riserve, non male.
    Il bello è che di Pazzini si sapeva già ma la riserva inutile la cercano con i saldi di ferragosto, che vergogna.
    Cerchiamo un attaccante in PRESTITO mi sembra ovvio che andiamo a prenderne uno non fenomeno , poi si parla di RISERVA mica titolare, quando ritorna Pazzini starà sempre in tribuna, detto questo dubito che Borriello venga per fare il vice Balotelli per 2 mesi idem Pizarro ( si lo so che resterà tutto l'anno ma quando tornerà il pazzo credo che la prima riserva sarà lui),hanno deciso di prendere un ulteriore attaccante dopo che si sono presi la cagarella per Balotelli
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    meglio pignattone che sborriello...
    Forse hanno hanno paura di caricare con troppe responsabilità petagna.

Bannato
    Non capisco l'ostracismo verso Borriello? per me al Milan stava facendo bene
    sul serio, chi me lo spiega? problemi caratteriali?
    la mia classifica italiana é

Balo

Osvaldo
    Boriello/Quagliarella

Pazzini/Matri

Gilardino/Amauri

gli accapo rappesentano i salti di categoria

tra l'altro Boriello è anni che l'ho al fantacalcio ed è uno di quei pochi attaccanti che prende buoni voti anche quando non fa gol, perchè si sbatte e contribuisce a costruire l'azione

Unico difetto i continui infortuni

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non capisco l'ostracismo verso Borriello? per me al Milan stava facendo bene
    sul serio, chi me lo spiega? problemi caratteriali?
    Ti sei mai chiesto come mai dopo una stagione viene sempre rispedito al mittente? Da quando l'abbiamo dato alla Roma si fa sempre una stagione in prestito e non viene mai riscattato.........molto amato nello spogliatoio.........

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Ti sei mai chiesto come mai dopo una stagione viene sempre rispedito al mittente? Da quando l'abbiamo dato alla Roma si fa sempre una stagione in prestito e non viene mai riscattato.........molto amato nello spogliatoio.........
    Non sono daccordo
    é esploso al Genoa ed è tornato al MIlan
    AL milan ha fatto bene ma, sbagliando, è stato ceduto dopo l'arrivo di Ibra, lui ci avrebbe fatto molto comodo lo stesso

Alla Roma ha effettivamente fallito, ma tutti noi conosciamo l'ambiente
    L'anno scorso ha salvato il Genoa quasi da solo e quest'anno Preziosi lo scambierebbe al volo con Gilardino, se non fosse che il Gila ormai in Italia se lo fila solo Prandelli
    A quanto pare nemmeno il Napoli come riserva lo vuole, preferendo spendere di più per Matri (giustamente a mio parere)

Member
    Ma di che ci meravigliamo? L'anno scorso di questi tempi il migliore dirigente al mondo aveva praticamente firmato e portato a milanello il grande ze love! Non fosse stato per allegri che si e' opposto alla fine. L'unica speranza per evitare questo scempio e' che il tecnico si impunti di nuovo

Junior Member L'avatar di Beefheart
    Borriello... da non credere.
    Potenziamento del settore giovanile, nuova politica di gestione, allenatori che sanno lavorare con i giovani, Petagna, Ganz, Gianmario Comi, Kingsley Boateng, Pierre Obameyang, osservatori e osservamucche... risultato: Borriello.
    Più che frustrante,
    più che deprimente,
    più che disarmante...
    ...semplicemente Milan.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Sapete quanto guadagna Borriello??
    E' già impossibile un suo arrivo già solamente da questo punto di vista.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    E' tutto senza senso, non abbiamo bisogno di attaccanti, il reparto di centrocampo è quello che necessiterebbe di qualche innesto di qualità.
    Ogni sessione di mercato viene fatta così, qualche scarto e/o giovane tra difesa e centrocampo ed in attacco qualcosina in più, mi meraviglio di gente che lavora nel calcio da anni ed agisca in questo modo a dir poco dilettantesco.
    .
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.