Di Marzio "Milan-Seeodorf, tutto pronto. Forse anche Stam"

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Da chiunque verrà ad allenare vorrei vedere un Milan che gioca a calcio. Lo abbiamo fatto più con Leonardo in 1 anno, con tutti i limiti del caso che un non-allenatore può avere, che in 4 del miracolato Allegri.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Eguagliare squadre ben messe e con un organico di livello come juve-roma-napoli è dura...senza i giocatori forti la mano dell'allenatore, per quanto esperto, può far ben poco.

Lo so io figuriamoci se non lo sa Seedorf, uno che alla tecnica da parecchia importanza, e noi di giocatori tecnici ne abbiamo 4-5.
Ciò mi fa ben sperare che abbia già le idee chiare sul prossimo Milan e che abbia il benestare della società per accontentarlo il più possibile (anche 2-3 innesti buoni)
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Si ma anche se faccesse uguale o poco meglio sarebbe comunque da piangere eh! Non ci sono vie di mezzo, il prossimo anno bisogna fare una stagione che ci riporti entro i primi tre posti in campionato senza se e senza ma.

A tutte le big europee capita di rimanere fuori da un'edizione della coppa campioni, ma due no!
Hai ragione, ma noi al momento non siamo più una big europea purtroppo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Da chiunque verrà ad allenare vorrei vedere un Milan che gioca a calcio. Lo abbiamo fatto più con Leonardo in 1 anno, con tutti i limiti del caso che un non-allenatore può avere, che in 4 del miracolato Allegri.

quoto..voglio tornare a divertirmi vedendo una partita di calcio della mia squadra, se poi riusciamo anche a vincere ben venga
 
G

Graxx

Guest
Da chiunque verrà ad allenare vorrei vedere un Milan che gioca a calcio. Lo abbiamo fatto più con Leonardo in 1 anno, con tutti i limiti del caso che un non-allenatore può avere, che in 4 del miracolato Allegri.

Lo dissi tempo fa...il grande Milan non c'è più...quindi speriamo con quel poco che abbiamo di riuscire almeno a divertirci...almeno quello...e se si gioca bene magari non vinciamo il campionato ma lottiamo per i primi 3 almeno...Seedorf è una grande incognita...non ha mai allenato e passare da giocatore ad allenatore non è semplice...ma il fatto che si stia impegnando cosi tanto per prendere il patentino da allenatore testimonia la sua grande voglia...è una persona con grande personalità e carisma...quello che ci serve...e sarei contento di avere anche stam...altra persona con grande carisma e grandissima personalità...basta bambocci in panchina...allegri e tassotti sono due omuncoli...tassotti poi...è lui che allena i difensori e la parte difensiva...quindi di tutti i ns problemi la colpa è anche sua...abbiamo bisogno di aria nuova...idee nuove...quindi che ben vengano clarence e jaap...che poi jaap farà capire a quei quattro bimbi-minkia che abbiamo in rosa come ci si deve comportare....quindi ottimo direi...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sono triste, una barca piena di falle più che mai avrebbe bisogno di un capitano esperto, invece si mette al timone il primo marinaio trovato al porto.

Per il bene del Milan spero tanto di sbagliarmi e che mi faccia ricredere, ma vedi Leo Experience ho tanta tanta paura.

E se ci sarà un'altra stagione disastrosa e senza coppe chissà se ci rialzeremo mai più.

Scusa ma tutta sta tragedia nell'esperienza di Leonardo io non ce la vedo, ho visto una squadra che giocava un calcio divertente nonostante una dirigenza che già non investiva più
Io la tragedia soprattutto sul piano del gioco l'ho vista con l'esperto Allegri
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Che bello sarebbe se facessero fuori tutti i paracarri e venissero valorizzati i giovani:

De sciglio El Sharaawy Cristante Saponara Balotelli tutti titolari
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Scusa ma tutta sta tragedia nell'esperienza di Leonardo io non ce la vedo, ho visto una squadra che giocava un calcio divertente nonostante una dirigenza che già non investiva più
Io la tragedia soprattutto sul piano del gioco l'ho vista con l'esperto Allegri

Quoto, cioè con leonardo, nonostante molti limiti (difensivi e anagrafici), quantomeno ci divertivamo e tutto sommato il terzo posto fu un bel risultato. Se solo avessimo avuto Pato e Nesta nel periodo clou forse ci saremmo giocati il titolo fino alla fine.
 
Alto
head>