Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Di Marzio: Milan, è sempre più Sarri.

    Queste le parole di Gianluca Di Marzio a riguardo del Milan: ''Sarri-Milan, si continua a parlarne, anche perché le strade dell’Empoli si intrecciano con quelle del Milan, che nel mirino ha messo Valdifiori prima e Sarri poi. Come vi stiamo raccontando. in programma ci sarebbe un incontro fra le due società, e per la precisione fra il Presidente azzurro Corsi e l’ad rossonero Adriano Galliani. Un incontro che dovrebbe svolgersi, anche se nelle ultime ore le parti avrebbero frenato per il clamore mediatico sollevato. Il Milan punta il regista e soprattutto ha scelto, al momento, l’allenatore toscano come candidato principale alla panchina per la prossima stagione. La linea dell’Empoli, però, è chiara e ben definita: come lo stesso Corsi avrà modo di spiegare a Galliani, gli azzurri non vogliono distrarsi parlando del futuro, affrontando o definendo temi legati all’allenatore o ai giocatori perché questo crea soltanto problemi alla squadra. Prima la salvezza, quindi. Quando la matematica sorriderà, l’Empoli parlerà del futuro. Dei suoi giocatori e del suo allenatore… questa la linea, ma l’incontro resta in programma. A tu per tu con il Milan.''

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Ancora Di Marzio sul summit: ''Piazza Ognissanti, Firenze. Questo l'albergo del Milan, dove i rossoneri stanno aspettando la sfida di stasera contro la Fiorentina. Da qui nessun movimento... di mercato. Solo Gianni Vio, uscito per una passeggiata e tornato dentro spaventato dalla pioggia. Non è neppure uscito invece Adriano Galliani, che in agenda aveva un incontro con il Presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi. Niente da fare, tutto rimandato e slittato a data da destinarsi. Nessun incontro fra le parti, né nella giornata di ieri né in quella di oggi. Avrebbero dovuto vedersi, un caffè o un pranzo con il piatto forte sul tavolo: il mercato. Valdifiori sì, perché il regista piace al Milan e l'interesse non è nascosto, ma anche il futuro di Maurizio Sarri, candidato principale alla panchina rossonera nella prossima stagione.''

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.