Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Di Marzio: "Mercato di gennaio? Un centrocampista e un attaccante"

Come riporta Di Marzio, il Milan sembra avere le idee chiare per quanto riguarda la campagna rafforzamenti nel mercato di gennaio. Ecco le sue parole: "Visti i problemi fisici di Balotelli, il Milan cercherà sicuramente un attaccante e oltre a questo anche un centrocampista. Vazquez? Piace molto e la trattativa è in fase avanzata, ma in vista di giugno, quando dovrebbe diventare un giocatore rossonero".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Uno sappiamo qual'e', Boateng... Dipende solo in che ruolo lo vogliono far giocare, se a centrocampo o in attacco

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Boateng a centrocampo e uno scarto over 30 in attacco. Stop

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Uno sappiamo qual'e', Boateng... Dipende solo in che ruolo lo vogliono far giocare, se a centrocampo o in attacco
    Dalle dichiarazioni di Galliani e Berlusconi credo venga preso per fare la punta. Quindi come "vice Balo".

A centrocampo dovrebbe arrivare qualcun altro.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Sognare un regista di livello a Gennaio è pura utopia..specie con questa società miope..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Dalle dichiarazioni di Galliani e Berlusconi credo venga preso per fare la punta. Quindi come "vice Balo".

A centrocampo dovrebbe arrivare qualcun altro.
    A centrocampo sinceramente non mi vengono nomi. Quelli che ci stanno accostando ( Witsel e Sensi) non li vedo fattibili nella finestra invernale del mercato

Senior Member L'avatar di sballotello
    magari ibra.. sarebbe fondamentale.

Io spero ancora in Bee. Sarò un pazzo ma è l'unica via di uscita... Altrimenti sti pazzi ci prendono Boateng, e magari fanno tornare Ricardo Oliveira per l'attacco, tanto adesso l'ha chiamato anche Dunga per il Brasile....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ovviamente in società abbiamo dei bambini che giocano con le figurine, l'attacco sta a posto, dobbiamo pensare al centrocampo e anche alla difesa. Le necessità di questa squadra sono quattro: un difensore centrale di livello, un terzino sinistro, un regista e un laterale di destra di centrocampo.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio, il Milan sembra avere le idee chiare per quanto riguarda la campagna rafforzamenti nel mercato di gennaio. Ecco le sue parole: "Visti i problemi fisici di Balotelli, il Milan cercherà sicuramente un attaccante e oltre a questo anche un centrocampista. Vazquez? Piace molto e la trattativa è in fase avanzata, ma in vista di giugno, quando dovrebbe diventare un giocatore rossonero".
    uno è già sicuro: boateng.
    in attacco boh, non mi viene in mente nessun nome, a meno che il ghanese non venga preso per fare l'atttaccante.
    balotelli e menez credo non li vedremo per un bel pò, quindi un sostituto è d'obbligo.

poi arriverà per forza qualcuno al posto dei vari honda, suso e mauri (secondo me ci lasciano tutti e 3), magari pure nocerino...
    in quanto ai 2 scontenti de jong e diego lopez, io penso verranno convinti a rimanere almeno fino a giugno, poi tanti saluti a entrambi.
    sono over 30 tutti e 2, credo che verranno lasciati partire praticamente gratis, con un bel risparmio sugli ingaggi.

in difesa penso che verranno tutti confermati, forse in uscita c'è il solo mexes.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.