Di Marzio: "Mercato di gennaio? Un centrocampista e un attaccante"

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Un centrocampista di "talento" per fare la differenza da subito sarebbe un Moutinho, un ragazzo come Sensi credo avreve bisogno di tempo.

Sul attacante direi Yarmolenko che da noi sarebbe ideale, cmq tutti sappiamo che sara KPB.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sensi mi sa che ce lo soffia Mancini.
Su Witsel non mi faccio illusioni, prenderlo a gennaio è improbabilissimo.
Boateng, si è lui. :sisi:

Il ragazzo ha pure detto di essere contento che Mancini lo sia andato a vedere... facendo riferimento solo a lui, non anche alle altre 10 squadre in tribuna. E' uno sfinterista?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,048
Reaction score
3,759
In realtà servirebbero un paio di centrocampisti (uno forte fisicamente e con una grande intensità di gioco, l'altro con doti tecniche e di visione di gioco superiori), un paio di terzini offensivi e che facciano i titolari, un centrale di difesa con esperienza e di un certo livello, un attaccante che sappia giocare prima punta-esterno-seconda punta.

Troppi anni senza fare mercato portano a queste situazioni

Infatti, dopo anni di mercati disastrosi servirebbero più acquisti (e di un certo livello), il minimo necessario sarebbe: 2 centrocampisti, un terzino ed un centrale difensivo.
Ovviamente arriveranno un attaccante ed un centrocampista, entrambi inutili / finiti
 
Alto
head>