Di Marzio: "Mandzukic e Kondogbia i grandi colpi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Se vuoi fare un grande colpo e dare un senso vero al mercato dell'Atletico acquisti Koke e Griezmann, non quel catorcio di Mandzukic.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
"Domani missione di Galliani a Madrid. Galliani proporrà gli acquisti di Mandzukic in attacco, con alternativa Jackson Martinez, e di Kondogbia a centrocampo per rilanciare il Milan e convincere Ancelotti"

Sky

mandzukic meh, non mi esalta molto.
kondogbia magari, sarebbe tanta roba.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,566
Reaction score
4,708
Galliani se gli parli di Gundogan ti risponde che suo nipote ce l'ha nel pokèdex, se gli nomini Xhaka ti dice che effettivamente con l'età ha la schiena un po' acciaccata. Non ha la più pallida idea di chi siano, Kondogbia prima che glielo nominasse la Doyen credeva fosse qualche snack tipo Snickers. SE tutto va bene, Galliani col cash ti porta Ibra, Thiago Silva, Thiago Motta, Dani Alves e Van Persie. Altrimenti Bertolacci, Baselli, Soriano, Moretti, Darmian e riscatta Destro per fare il fortissimo Milan italiano.

Ah, occhio a Yaya "che abbiamo soffiato all'Inter" e a Drogba.

Per quanto riguarda i due citati nel topic, bene Kondogbia, a Mandzukic invece preferisco Dzeko od Ibra.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Galliani se gli parli di Gundogan ti risponde che suo nipote ce l'ha nel pokèdex, se gli nomini Xhaka ti dice che effettivamente con l'età ha la schiena un po' acciaccata. Non ha la più pallida idea di chi siano, Kondogbia prima che glielo nominasse la Doyen credeva fosse qualche snack tipo Snickers. SE tutto va bene, Galliani col cash ti porta Ibra, Thiago Silva, Thiago Motta, Dani Alves e Van Persie. Altrimenti Bertolacci, Baselli, Soriano, Moretti, Darmian e riscatta Destro per fare il fortissimo Milan italiano.

Ah, occhio a Yaya "che abbiamo soffiato all'Inter" e a Drogba.

Per quanto riguarda i due citati nel topic, bene Kondogbia, a Mandzukic invece preferisco Dzeko od Ibra.

ahahahahah mi hai fatto spaccare in due. Comunque stai tranquillo sono già in modalità condor per i fatidici 3 giorni. :yeah:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Se vuoi fare un grande colpo e dare un senso vero al mercato dell'Atletico acquisti Koke e Griezmann, non quel catorcio di Mandzukic.

Griezmann impossibile visto che va altrove.
Koke...magari.

In ogni caso, vogliamo sputare sopra a un ipotetico trio d'attacco Ibra-Mandzukic-Bonaventura? :D
Dopo aver avuto Destro, Pazzini, Torres e Cerci? :D
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
I prezzi di Mandzukic e Kondogbia secondo voi quali possono essere?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,228
Reaction score
6,607
Griezmann impossibile visto che va altrove.
Koke...magari.

In ogni caso, vogliamo sputare sopra a un ipotetico trio d'attacco Ibra-Mandzukic-Bonaventura? :D
Dopo aver avuto Destro, Pazzini, Torres e Cerci? :D

Con Ibra cambia tutto.
Mi va bene pure Pazzini :fuma:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
I prezzi di Mandzukic e Kondogbia secondo voi quali possono essere?

Mandzukic è stato pagato 22 milioni l'estate scorsa, considerando che ha 29 anni e questa stagione ha reso al di sotto delle aspettative, sui 15-18 milioni penso...

Su Kondogbia penso si vada sui 25-30, ma dipende da quanto vuole incassare il Monaco. Lo pagarano 20 milioni due anni fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>