Di Marzio: "Mandzukic e Kondogbia i grandi colpi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Comunque non so cosa ne pensate ma per i soldi che costa Mandzukic ci sono altri attaccanti sui quali puntare. Due nomi che mi vengono in mente sono Giroud e Dzeko ad esempio.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Come diceva un altro utente qua sul forum....Se avevano 40 milioni per Dybala non ne hanno 32 per Martinez ?
E poi non credere che per Mandzukic non ti chiedano almeno 25 milioni ed ha un età maggiore rispetto a Martinez.
A queste cifre personalmente non prenderei nessuno dei due. Meglio Ibra, che si è vecchio ma è un giocatore che fa certamente la differenza e che ti permette di rimandare l'investimento in attacco per versare le risorse in altri reparti (difesa e centrocampo).
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Jackson Martinez sono 3 anni di fila che fa 30 gol a stagione, lo prenderei senza mezzo dubbio. Unico problema è l'età, ma poco mi importa.

Io è dalla scorsa stagione che lo sponsorizzo. Martinez non è il nome che ti fa esaltare come Falcao, Cavani, Benzema, Higuain, solo perchè è arrivato relativamente tardi nel calcio che conta. ma è un attaccante completo, ha velocità, dribbling, tiro, fiuto del goal. È un attaccante come quelli citati, non uno gragario alla mandzukic o un opportunista alla destro.

Io vorrei Falcao o Cavani, ma se arriva Martinez non mi cambia nulla. Se arriva Mandzukic già intuisco che non c'è niente di buono sotto il sole, a meno che non arrivi come riserva al posto del pazzo.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Sarà andato a chiedere Mandzukic in prestito con diritto di riscatto!!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Di Marzio: Il Milan deve fare in fretta, su Martinez c'è il forte interesse del Valencia fresco di qualificazione per la prossima Champions League,su Mandzukic si sono mosse Borussia Dortmund e Wolfsburg con offerte concrete recapitate all'Atletico Madrid.

Mandzukic non è affatto un bidone,semplicemente non è un bomber ma un attaccante "di fatica" che aiuta la squadra e fa giocare bene gli altri. Martinez invece è uno che fa al caso nostro: segna a palate,è completo ed è nella piena maturità. È costoso e poco futuribile,ma dando per irraggiungibili i vari Cavani,Higuain,Benzema mi sembra un nome dal quale ripartire ad alti livelli.
Kondogbia sarebbe ottimo,potrebbe diventare il nuovo Yaya Tourè.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Jackson Martinez è una bestia, magari! Mandzukic invece da noi farebbe la fine di un Pazzini.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mandzukic non è affatto un bidone,semplicemente non è un bomber ma un attaccante "di fatica" che aiuta la squadra e fa giocare bene gli altri. Martinez invece è uno che fa al caso nostro: segna a palate,è completo ed è nella piena maturità. È costoso e poco futuribile,ma dando per irraggiungibili i vari Cavani,Higuain,Benzema mi sembra un nome dal quale ripartire ad alti livelli.
Kondogbia sarebbe ottimo,potrebbe diventare il nuovo Yaya Tourè.

Martinez non costa molto meno di quelli da te detti. Non credo proprio sia un nome per noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>