Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 147

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Kondogbia era uno dei punti fermi del Siviglia di Emery
    Tombola.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Comunque non so cosa ne pensate ma per i soldi che costa Mandzukic ci sono altri attaccanti sui quali puntare. Due nomi che mi vengono in mente sono Giroud e Dzeko ad esempio.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Come diceva un altro utente qua sul forum....Se avevano 40 milioni per Dybala non ne hanno 32 per Martinez ?
    E poi non credere che per Mandzukic non ti chiedano almeno 25 milioni ed ha un età maggiore rispetto a Martinez.
    A queste cifre personalmente non prenderei nessuno dei due. Meglio Ibra, che si è vecchio ma è un giocatore che fa certamente la differenza e che ti permette di rimandare l'investimento in attacco per versare le risorse in altri reparti (difesa e centrocampo).

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Jackson Martinez sono 3 anni di fila che fa 30 gol a stagione, lo prenderei senza mezzo dubbio. Unico problema è l'età, ma poco mi importa.
    Io è dalla scorsa stagione che lo sponsorizzo. Martinez non è il nome che ti fa esaltare come Falcao, Cavani, Benzema, Higuain, solo perchè è arrivato relativamente tardi nel calcio che conta. ma è un attaccante completo, ha velocità, dribbling, tiro, fiuto del goal. È un attaccante come quelli citati, non uno gragario alla mandzukic o un opportunista alla destro.

Io vorrei Falcao o Cavani, ma se arriva Martinez non mi cambia nulla. Se arriva Mandzukic già intuisco che non c'è niente di buono sotto il sole, a meno che non arrivi come riserva al posto del pazzo.

Junior Member
    Sarà andato a chiedere Mandzukic in prestito con diritto di riscatto!!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Il Milan deve fare in fretta, su Martinez c'è il forte interesse del Valencia fresco di qualificazione per la prossima Champions League,su Mandzukic si sono mosse Borussia Dortmund e Wolfsburg con offerte concrete recapitate all'Atletico Madrid.
    Mandzukic non è affatto un bidone,semplicemente non è un bomber ma un attaccante "di fatica" che aiuta la squadra e fa giocare bene gli altri. Martinez invece è uno che fa al caso nostro: segna a palate,è completo ed è nella piena maturità. È costoso e poco futuribile,ma dando per irraggiungibili i vari Cavani,Higuain,Benzema mi sembra un nome dal quale ripartire ad alti livelli.
    Kondogbia sarebbe ottimo,potrebbe diventare il nuovo Yaya Tourè.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Butcher
    Jackson Martinez è una bestia, magari! Mandzukic invece da noi farebbe la fine di un Pazzini.

Mandzukic uno stiticone da nulla. Incapaci.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Mandzukic non è affatto un bidone,semplicemente non è un bomber ma un attaccante "di fatica" che aiuta la squadra e fa giocare bene gli altri. Martinez invece è uno che fa al caso nostro: segna a palate,è completo ed è nella piena maturità. È costoso e poco futuribile,ma dando per irraggiungibili i vari Cavani,Higuain,Benzema mi sembra un nome dal quale ripartire ad alti livelli.
    Kondogbia sarebbe ottimo,potrebbe diventare il nuovo Yaya Tourè.
    Martinez non costa molto meno di quelli da te detti. Non credo proprio sia un nome per noi.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Martinez non costa molto meno di quelli da te detti. Non credo proprio sia un nome per noi.
    Martinez costa 35. Gli altri dai 45 in su.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.