Di Marzio: "Mandzukic e Kondogbia i grandi colpi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,229
Reaction score
6,607
La somma algebrica di grandi giocatori non fa una grande squadra. Bastano i giocatori giusti. Al Real di Ancelotti hanno tolto Di Maria e l'utilissimo Xabi Alonso e messo dentro le star del mondiale Kroos e Rodriguez. I risultati li conosciamo.

E quali sono questi risultati ?

Ora si dira che il Real ha fatto una stagione fallimentare...
Io avrei lasciato Di Maria al suo posto e non avrei comprato Rodriguez (o al massimo lo avrei preso ma senza cedere l'argentino).

Ma non si puo dire che il Real abbia fatto una brutta stagione.
Sembra disastrosa perche i rivali stanno per vincere tutto ma proprio perche LORO sono migliorati nettissimo.
Il Real stava distruggendo ogni record prima di essere fermato dal Milan di Inzaghi :)fuma:).

Sono usciti sbagliando contro la Juve ma e anche vero che l'anno scorso la finale la stavano perdendo, non e che hanno asfaltato tutto e tutti l'anno scorso e che quest'anno sono diventati scarsi...

Il livello e piu o meno quello.

In campionato non li ho seguiti molto come l'anno scorso... e hanno sbagliato qualche partita ma una squadra che non sbaglia mai e una cosa che non esiste.

Tutto questo non era per dire che ti stai sbagliando sul discorso di giocatori funzionali eh.
Ma solo per dire che parlare di "risultati li conosciamo" come se avessero fatto male non mi sembra giusto.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,486
Reaction score
132
Il croato no per piacere.. E' meglio di Pazzini e Destro ma non di molto. Martinez invece è veramente forte ma anche lui come mandzukic è vecchio. Bisogna SMETTERLA di investire (quando lo facciamo) su giocatori già in la con gl'anni. La politica dovrebbe essere investire in giocatori under 25/26 oppure prendere a poco (10/15 mln al max) o a 0 gl'over 26.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Il croato no per piacere.. E' meglio di Pazzini e Destro ma non di molto. Martinez invece è veramente forte ma anche lui come mandzukic è vecchio. Bisogna SMETTERLA di investire (quando lo facciamo) su giocatori già in la con gl'anni. La politica dovrebbe essere investire in giocatori under 25/26 oppure prendere a poco (10/15 mln al max) o a 0 gl'over 26.

Sono d'accordo con te ma dalla prossima stagione il milan non può assolutamente sbagliare. Pertanto subito un Jackson Martinez, così da qualificarci per la champions. Poi dopo con un pò di soldi e con una programmazione seria punterei un under 25. Prendere adesso un giovane significa bruciarlo (vedi vari niang, saponara, el sharaawy & c.) e bruciare la nostra stagione. Purtroppo ad oggi la nostra società non riesce a far crescere a dovere i giovani.

Se devi spendere, prendi un attaccante davvero forte (non mandzukic) che ti garantisce goal e ti risolve le partite
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: Il Milan deve fare in fretta, su Martinez c'è il forte interesse del Valencia fresco di qualificazione per la prossima Champions League,su Mandzukic si sono mosse Borussia Dortmund e Wolfsburg con offerte concrete recapitate all'Atletico Madrid.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Di Marzio: Il Milan deve fare in fretta, su Martinez c'è il forte interesse del Valencia fresco di qualificazione per la prossima Champions League,su Mandzukic si sono mosse Borussia Dortmund e Wolfsburg con offerte concrete recapitate all'Atletico Madrid.

Jackson Martinez sono 3 anni di fila che fa 30 gol a stagione, lo prenderei senza mezzo dubbio. Unico problema è l'età, ma poco mi importa.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Martinez per me sarebbe un ottimo compromesso fra il presente ed il futuro, visto che 3/4 stagioni a buoni livelli per me può ancora farle :ok:
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Jackson Martinez sono 3 anni di fila che fa 30 gol a stagione, lo prenderei senza mezzo dubbio. Unico problema è l'età, ma poco mi importa.

perfetto. Se pensiamo che da noi segna ancora Toni, immaginiamoci quanti goal farebbe Martinez. E secondo me nel nostro campionato farebbe faville per molti anni nonostante non sia giovanissimo
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Martinez per me sarebbe un ottimo compromesso fra il presente ed il futuro, visto che 3/4 stagioni a buoni livelli per me può ancora farle :ok:

Si ma il Porto ti chiede sicuro 40 milioni e la domanda è...Il Milan ce li ha 40 milioni ? (Io credo di no) ecco perché Galliani è in spagna per prendere quel bidone di Mandzukic !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>