Di Marzio: l'agente di Konoplyanka è a Milano.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Ci sarebbe anche Yarmolenko libero, e prenderei entrambi francamente. Di Stephan chissene, non è un fenomeno eh.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ci sarebbe anche Yarmolenko libero, e prenderei entrambi francamente. Di Stephan chissene, non è un fenomeno eh.

Su Yarmolenko ti do ragione, sinceramente è un mio pupillo (anche se in squadra vorrei sia lui che Elsha in ogni caso)

Konoplyanka, invece, sembra bravo ma francamente meno del Faraone...sarebbe da fare, tanto per provare (soprattutto a zero), ma non per sostituire uno degli attaccanti potenzialmente più forti del campionato
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sembra molto talentuoso, ha solo 25 anni, ma che ce ne faremmo dell'ennesima ala sinistra di piede destro?

Ci fumiamo El Shaarawy.


E se il sostituto è l'ucraino tenendo conto che abbiamo Bonaventura mi sta anche bene.


La tenuta fisica del faraone non è da sottovalutare, mi piange il cuore ma per me è da vendere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Mi impressionò parecchio in nazionale qualche anno fa, è un giocatore molto interessante, certo è sempre da capire questa gente se riesca ad adattarsi al nostro calcio e alla nostra cultura, è sempre lo scoglio più grande.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,199
Reaction score
74
Sarebbe un grandissimo aquisto. Lo preferisco a Suso, e sono spagnolo... Ma il problema è che ne abbiamo già troppi esterni, ma Konoplyanka può giocare di mezzala.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Già Suso intaserà gli spazi dato che i quattro uomini sugli esterni ci sono: Bonaventura, El Sha, Menez e Honda. L'acquisto si spiegherebbe in due modi: cessione di El Sharaawy oppure cambio di modulo(4-4-2/4-2-3-1).
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Già Suso intaserà gli spazi dato che i quattro uomini sugli esterni ci sono: Bonaventura, El Sha, Menez e Honda. L'acquisto si spiegherebbe in due modi: cessione di El Sharaawy oppure cambio di modulo(4-4-2/4-2-3-1).
Penso che l'acquisto di Suso verrà fatto in vista dell'assenza di Honda per la Coppa D'Asia e soprattutto in chiave futuro. Per quanto riguarda Konoplyanka io lo vedrei benissimo a fare la mezz'ala, avremmo finalmente uno coi piedi buoni a metà campo. Se però inzaghi passasse definitivamente l 4-2-3-1 probabilmente verrà usato come esterno sinistro al posto di bonaventura, che verrà messo in mezzo con menez a destra. Sinceramente io vedo elshaa sempre più lontano da questo milan. Se al suo posto dovessero arrivare 3-4 grandi colpi non mi darebbe così tanto fastidio dirgli addio.
 
Alto
head>