Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Ci sarebbe anche Yarmolenko libero, e prenderei entrambi francamente. Di Stephan chissene, non è un fenomeno eh.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe anche Yarmolenko libero, e prenderei entrambi francamente. Di Stephan chissene, non è un fenomeno eh.
    Su Yarmolenko ti do ragione, sinceramente è un mio pupillo (anche se in squadra vorrei sia lui che Elsha in ogni caso)

Konoplyanka, invece, sembra bravo ma francamente meno del Faraone...sarebbe da fare, tanto per provare (soprattutto a zero), ma non per sostituire uno degli attaccanti potenzialmente più forti del campionato

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Sembra molto talentuoso, ha solo 25 anni, ma che ce ne faremmo dell'ennesima ala sinistra di piede destro?
    Ci fumiamo El Shaarawy.

E se il sostituto è l'ucraino tenendo conto che abbiamo Bonaventura mi sta anche bene.

La tenuta fisica del faraone non è da sottovalutare, mi piange il cuore ma per me è da vendere.

Senior Member L'avatar di Jino
    Mi impressionò parecchio in nazionale qualche anno fa, è un giocatore molto interessante, certo è sempre da capire questa gente se riesca ad adattarsi al nostro calcio e alla nostra cultura, è sempre lo scoglio più grande.

Junior Member L'avatar di medjai
    Sarebbe un grandissimo aquisto. Lo preferisco a Suso, e sono spagnolo... Ma il problema è che ne abbiamo già troppi esterni, ma Konoplyanka può giocare di mezzala.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Già Suso intaserà gli spazi dato che i quattro uomini sugli esterni ci sono: Bonaventura, El Sha, Menez e Honda. L'acquisto si spiegherebbe in due modi: cessione di El Sharaawy oppure cambio di modulo(4-4-2/4-2-3-1).

Senior Member L'avatar di runner
    chi sarebbe sto qua?

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Già Suso intaserà gli spazi dato che i quattro uomini sugli esterni ci sono: Bonaventura, El Sha, Menez e Honda. L'acquisto si spiegherebbe in due modi: cessione di El Sharaawy oppure cambio di modulo(4-4-2/4-2-3-1).
    Penso che l'acquisto di Suso verrà fatto in vista dell'assenza di Honda per la Coppa D'Asia e soprattutto in chiave futuro. Per quanto riguarda Konoplyanka io lo vedrei benissimo a fare la mezz'ala, avremmo finalmente uno coi piedi buoni a metà campo. Se però inzaghi passasse definitivamente l 4-2-3-1 probabilmente verrà usato come esterno sinistro al posto di bonaventura, che verrà messo in mezzo con menez a destra. Sinceramente io vedo elshaa sempre più lontano da questo milan. Se al suo posto dovessero arrivare 3-4 grandi colpi non mi darebbe così tanto fastidio dirgli addio.

Senior Member
    Di Marzio: Inter e Roma sul giocatore, la Roma avvantaggiata.

Member L'avatar di Nicco
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Inter e Roma sul giocatore, la Roma avvantaggiata.
    Muahahahah

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.