Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Di Marzio: "La valutazione di Balotelli è crollata"

Dopo la disfatta azzurra, Gianluca Di Marzio si unisce al coro e dice la sua riguardo Balotelli: "Dopo il Mondiale disputato la sua valutazione è decisamente scesa, quasi crollata. Tutti i club che volevano vedere i suoi miglioramenti comportamentali saranno rimasti molto delusi, e quindi continueranno ad avere molti dubbi sul calciatore. Conoscendo Wenger, tecnico che studia ogni dettaglio di un giocatore, tanto da portare a cena ogni acquisto prima di fargli firmare il contratto, a questo punto non sono più sicuro che l'Arsenal possa essere interessato a Balotelli".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    giusto così. Mondiale pessiomo a livello tecnico e comportamentale.

Non è che le altre prime punte abbiano brillato in questoi mondiale, ma lui particolarmente.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Dopo la disfatta azzurra, Gianluca Di Marzio si unisce al coro e dice la sua riguardo Balotelli: "Dopo il Mondiale disputato la sua valutazione è decisamente scesa, quasi crollata. Tutti i club che volevano vedere i suoi miglioramenti comportamentali saranno rimasti molto delusi, e quindi continueranno ad avere molti dubbi sul calciatore. Conoscendo Wenger, tecnico che studia ogni dettaglio di un giocatore, tanto da portare a cena ogni acquisto prima di fargli firmare il contratto, a questo punto non sono più sicuro che l'Arsenal possa essere interessato a Balotelli".
    Parappappapparà Riapparappapparà, si gode poco qui

Io non credo che la sua valutazione sia crollata ora come non credevo fosse schizzata alle stelle dopo la prestazione a mio parere normale con l'Inghilterra.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Io non credo che la sua valutazione sia crollata ora come non credevo fosse schizzata alle stelle dopo la prestazione a mio parere normale con l'Inghilterra.
    Sono della stessa idea. Balotelli è sempre stato questo, nel bene e nel male.
    Non è stato nemmeno così disastroso come tutti vogliono far passare, non ha inciso come non lo hanno fatto gli altri.
    Bisognerà vedere se ci sarà realmente una squadra che lo vuole, al momento dubito.

Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Non è stato nemmeno così disastroso come tutti vogliono far passare, non ha inciso come non lo hanno fatto gli altri.
    Bisognerà vedere se ci sarà realmente una squadra che lo vuole, al momento dubito.
    concordo con entrambi. Ad ogni modo la sua situazione va risolta a breve, non deve esistere nessun 31 agosto o 2 settembre.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ai giornalisti conviene costruirci il tormentone dell'estate, ma non c'è nessun tormentone, con un'offerta vera e seria si chiude in 10 minuti.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Io francamente nei discorsi comportamentali credo poco. Se uno è forte, è forte, carattere o meno. Balotelli ha lo stesso problema di Cassano: oltre a una testa bacata, non ha abbastanza talento.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ma io non capisco , Balotelli è questo .. non è un campione e lo si è capito da 2 anni... è un buonissimo giocatore che quando ha voglia ( una partita ogni 3 ) fa la differenza... è un cassano.. un Recoba... quei giocatori eterne promesse che non vinceranno mai nulla nella vita perchè non hanno la testa per farlo...

io non mi stupisco di chi non l'abbia ancora capito..

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Beh, quando sei la "stella" della squadra è giusto che tu sia messo sotto processo più degli altri, perché sei Balotelli. Hai fondato la tua carriera sulle prime pagine dei giornali e non sulla squadra, hai giocato sempre per te stesso, mai una volta che fossi rientrato a centrocampo per recuperare un pallone. Quando fai il campo verso la tua porta lo fai solo per protestare e prendere ammonizioni.. Io uno così non l'ho mai voluto e mai lo vorró.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.