Di Marzio: "La valutazione di Balotelli è crollata"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Di Marzio ne ha sparata un'altra. Il valore di Balotelli non era schizzato alle stelle per un gol all'Inghilterra (ultima del girone) e non è crollato ora. Ai giornalai piace creare tormentoni per vendere copie
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
allora Balo al City voleva fare il titolare ed è andato via nonostante il rapporto con il Mancio che lo aveva lanciato, poi è venuto qui nella squadra che tifava (almeno così pareva) e gli hanno dato le chiavi dell' attacco e spesso non correva neppure....

poi va in nazionale e spacca lo spogliatoio....

insomma io non so voi, ma lo vedo già come un rimpianto come Pato
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Ma io non capisco , Balotelli è questo .. non è un campione e lo si è capito da 2 anni... è un buonissimo giocatore che quando ha voglia ( una partita ogni 3 ) fa la differenza... è un cassano.. un Recoba... quei giocatori eterne promesse che non vinceranno mai nulla nella vita perchè non hanno la testa per farlo...

io non mi stupisco di chi non l'abbia ancora capito..

.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non credo che si sia svalutato per ieri, così come non credo che dopo la prestazione dopo l'Inghilterra abbia acquistato enorme valore.

Spero solo che vada via
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Non esageriamo :lol:

Almeno Balotelli quest' anno ci ha fatto salvare :lol:

diciamo come potenziale inespresso....

pensavamo diventasse un giocatore importante e invece ha dei grandi numeri, ma ancora non riesce a gestirsi e si impegna poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>