Di Marzio:"La Juve sempre più convinta di Mandzukic"

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Calma e sangue freddo.
Se c'è una cosa che ho imparato è di fidarmi di questa dirigenza. Sostituire Tevez con Mandzukic sarebbe folle.

Il mercato è appena iniziato
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Secondo Gianluca di Marzio il matrimonio tra la Juve e Mandzukic, in caso di partenza (quasi certa) di Tevez, si farà. I bianconeri sono infatti ancora più convinti del giocatore dopo la partita di stasera e ritengono di poter chiudere una trattativa in tempi brevi. Altro indizio, sempre secondo il giornalista Sky, è un saluto che Buffon e il croato si sono scambiati prima di salire sui pullman, segno che nell'ambiente Juve si sa che l'arrivo di Mandzukic potrebbe realmente concretizzarsi.

Si sono convinti ieri sera? :crazy:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se viene a sostituire Llorente va benissimo, ma al posto di Tevez sembra davvero assurdo. Ho paura che stiano davvero pensando che basti Dybala per sostituire l'Apache...
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Se viene a sostituire Llorente va benissimo, ma al posto di Tevez sembra davvero assurdo. Ho paura che stiano davvero pensando che basti Dybala per sostituire l'Apache...

Se arrivasse lui al posto di Llorente, e quindi niente Zaza... Magari.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,654
Reaction score
1,876
Solo io penso che Mandzukic sia molto forte?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Prossimo attacco della Juventus: Mandzukic, Morata, Dybala, Zaza, Berardi?

Ma Zazà a che serve con gli altri 4 ?

Comunque Mandzukic per me è un ottimo comprimario, però dovrebbe prendere il posto di Llorente e non di un Tevez.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Premetto che mi fa schifo ma non piglieranno nemmeno lui
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Gianluca di Marzio il matrimonio tra la Juve e Mandzukic, in caso di partenza (quasi certa) di Tevez, si farà. I bianconeri sono infatti ancora più convinti del giocatore dopo la partita di stasera e ritengono di poter chiudere una trattativa in tempi brevi. Altro indizio, sempre secondo il giornalista Sky, è un saluto che Buffon e il croato si sono scambiati prima di salire sui pullman, segno che nell'ambiente Juve si sa che l'arrivo di Mandzukic potrebbe realmente concretizzarsi.
Se viene per sostituire Tevez ci perdete se viene per sostituire Llorente invece ci guadagnate, io però penso che se va via Tevez andate a prendere Cavani.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Se viene per sostituire Tevez ci perdete se viene per sostituire Llorente invece ci guadagnate, io però penso che se va via Tevez andate a prendere Cavani.

non possono..troppo costoso. Al massimo la juve può fare un altro colpo da 30 mln. Ma considerando che deve riscattare zaza e berardi che costano insieme 25/30, credo che il loro mercato si chiuda qui. Tranne se vendono un big, a quel punto cambia tutto.
Considerando che devono riscattare pure pereyra e costa una 15ina di mln.
 
Alto
head>