Di Marzio:"La Juve ha preso Coman"

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Imho dipende sempre dallo stipendio. :fuma: Se quello che scrivono è vero, che quelli della giuve hanno vinto la concorrenza di diversi club importanti, immagino che il ragazzo avrà uno stipendio "impegnativo" per farlo giocare con la primavera.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
allora stavolta devo fare i complimenti a Marotta / Paratici se l'operazione sarà confermata.

Lo vidi una sola volta nella francia u. 21 e mi segnai il nome, sembrava Neymar ... ha un fisico agile e ancora non del tutto impostato, una velocità ed una progressione pazzesche (no, non sto esagerando) ed una tecnica notevole.
Non penso proprio possa finire in primavera perchè i problemi col psg erano noti, diversi club stavano cercando di accaparrarselo e se ci siamo riusciti noi può essere solo per soldi e/o garanzie di visibilità, non certo per la bella faccia ghignante di Marottino.

Che Conte lo faccia giocare è tutto da dimostrare, ma che abbia le carte in regola per venire testato in allenamento in prima squadra ed in campo per me è pacifico.

Potenziale crack
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Io mi auguro soltanto che lo si testi subito in prima squadra. In Primavera rischierebbe di peggiorare notevolmente.
 
Alto
head>