Di Marzio: "Immobile in estate può tornare. Milan squadra giusta"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: "Immobile in estate può tornare. Milan squadra giusta"

Nel corso della chat di mercato, il giornalista Gianluca Di Marzio ha rilasciato queste dichiarazioni a proposito di Immobile: "Credo che in estate Ciro possa essere destinato al ritorno in Italia. Potrebbe essere un profilo interessante soprattutto per il Milan che cerca un giocatore con quelle caratteristiche e con Pazzini in scadenza di contratto, potrebbe essere un'idea".
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Ma magari davvero! Peccato che servano i soldi per prenderlo, e se mai ce ne saranno in futuro è meglio puntare a rinforzare il centrocampo e la difesa.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Nel corso della chat di mercato, il giornalista Gianluca Di Marzio ha rilasciato queste dichiarazioni a proposito di Immobile: "Credo che in estate Ciro possa essere destinato al ritorno in Italia. Potrebbe essere un profilo interessante soprattutto per il Milan che cerca un giocatore con quelle caratteristiche e con Pazzini in scadenza di contratto, potrebbe essere un'idea".

Si potrebbe fare uno scambio con Elshaa
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Nel corso della chat di mercato, il giornalista Gianluca Di Marzio ha rilasciato queste dichiarazioni a proposito di Immobile: "Credo che in estate Ciro possa essere destinato al ritorno in Italia. Potrebbe essere un profilo interessante soprattutto per il Milan che cerca un giocatore con quelle caratteristiche e con Pazzini in scadenza di contratto, potrebbe essere un'idea".

A me Immobile piace. Il problema è che in questo Milan faticherebbe enormemente anche lui.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Immobile intervistato da Ruhr Nachrichten, quotidiano tedesco: "Milan? Ho sentito delle voci, ma non mi pongo questo problema. Non avrei fatto questo passo importante, altrimenti."
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Immobile intervistato da Ruhr Nachrichten, quotidiano tedesco: "Milan? Ho sentito delle voci, ma non mi pongo questo problema. Non avrei fatto questo passo importante, altrimenti."

Pericolo scampato, continua a meravigliare la Germania Suazo biondo
 
R

Renegade

Guest
Altra intervista di Immobile: ''Milan? Assolutamente no, non torno in Italia. Resterò a Dortmund anche l'anno prossimo per migliorarmi ancora di più.''
 
Alto
head>