Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 147

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Meglio non riporre fiducia,altrimenti si viene per l'ennesima volta presi in giro.
    La fiducia credo sia sparita la scorsa estate, ma dal non avere fiducia a disinteressarsi del Milan ce ne passa.
    The good old Orton88

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Renditi conto che, a questo bilancio, andranno i 70 mln di Ibra e Thiago più i due stipendi pesantissimi. Però no, non abbiamo soldi.

Io di fiducia ne posso anche avere poca, ma i fatti, secondo me, sono fatti. Aggiungici i soldi di Pato e Robinho più gli stipendi LORDI vari.
    Quali fatti???Hanno chiaramente detto che prenderanno una punta per sostituire i 2 brasiliani e stop.In qualche modo devono sopperire alla prossima non partecipazione alle coppe.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    La fiducia credo sia sparita la scorsa estate, ma dal non avere fiducia a disinteressarsi del Milan ce ne passa.
    Mica è disinteresse,solo sano realismo.

Bannato
    Poi magari a fine mercato ti entrano Drogba, Strootman e un difensore centrale come si deve però continueremo a non avere soldi!

Member
    Parlavo di me stesso. Se arriva il Biabiany di turno saluto il Milan fino a prossima dirigenza. Sono invece d'accordo per giocatori di prospettiva (per dire, gente alla Mugni, che possa farti, nel medio termine, un grosso salto di qualità). A me non interessa vincere, ma avere qualcosa che mi faccia emozionare, e giocare coi mediocri già nel pieno della carriera non mi fa emozionare. Soprattutto dopo le promesse che la dirigenza, vi ricordo, continua a fare.
    The good old Orton88

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Poi magari a fine mercato ti entrano Drogba, Strootman e un difensore centrale come si deve però continueremo a non avere soldi!
    Di Strootmal al massimo compreremo la maglietta.Forse un difensore lo raccattano da qualche parte e Drogba che dire,non ce li vedo a pagare l'ivoriano una cifra vicino i 15 mln lordi annui.Ritornando al tema del thread,io sono convinto che per Nainggolan ci sia forte l'interesse del Napoli.

Bannato
    Secondo quanto riporta il Mattino, il napoli avrebbe offerto 6 mln al cagliari per il giocatore Belga..Cellino ne chiede almeno altri 5...resta viva però la pista Flamini per i partenopei

Per me intorno agli 8 mln potremmo riuscire a chiudere la trattativa se è vero che sono in situazioni economiche disastrose...la concorrenza che mi fa un pò paura è quella della juventus che si è sempre detta interessata al giocatore, il quale troverebbe però poco spazio

La Juve era interessata, ora hanno altre priorità e a centrocampo sono a posto...7/8 M più una comproprietà (Strasser) e secondo me si può chiudere...

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riporta il Mattino, il napoli avrebbe offerto 6 mln al cagliari per il giocatore Belga..Cellino ne chiede almeno altri 5...resta viva però la pista Flamini per i partenopei

Per me intorno agli 8 mln potremmo riuscire a chiudere la trattativa se è vero che sono in situazioni economiche disastrose...la concorrenza che mi fa un pò paura è quella della juventus che si è sempre detta interessata al giocatore, il quale troverebbe però poco spazio
    Infatti. Nainggolan sarebbe il sostituto di vidal, ma lì c'é già pogba.

Nainggolan da noi sarebbe titolare indiscusso, prendibile a poco, meglio sbrigarsi.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Non penso che la Juve lo comprerà,succederebbe una roba stile Stankovic (proteste dei tifosi).
    Ma tanto non lo prenderemo nemmeno noi
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio

Hanno rifiutato 15 mln per il belga, non credo ora lo vendano a metà, 10-12 servono tutti.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.