Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 147

Junior Member L'avatar di honestsimula
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma quale incontrista,è un tutto fare,ha ottimi piedi,sa verticalizzare,ottimo giocatore,sottovalutato perche' gioca nel Cagliari!
    non l'ho mai visto giocare, ma se e' simile ad asamoah della juve la vedo difficile che faccia una giocata o un passaggio smarcante agli ottavi contro il barca...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    a me è sempre piaciuto!non sarà di sicuro un fenomeno ma sa abbinare bene quantità e qualità ed è anche giovane...a cifre intelligenti da prendere subito..è anche ben adattato al campionato italiano quindi ho pochi dubbi su di lui

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Perchè, esiste un vidal non scarso ?
    eh già, meglio aquilani.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da honestsimula Visualizza Messaggio
    non l'ho mai visto giocare, ma se e' simile ad asamoah della juve la vedo difficile che faccia una giocata o un passaggio smarcante agli ottavi contro il barca...
    Ti accontenti di poco, contro il barça la prendiamo in quel posto, fenomeno in regia o no perché abbiamo 3-4 giocatori su 11 in campo. Se vuoi uno che faccia una cosa del genere tira fuori 50 milioni e vai nei top club a chiederlo.

Noi seguiamo tutti ma non prendiamo mai nessuno

Senior Member L'avatar di Jaqen
    E' un motorino, c'è sempre. Non eccelso ma sicuramente sarebbe il secondo titolare dopo Monto.
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di Tobi
    messo in un milan con una identità di gioco, con degli schemi e con dei giocatori funzionali, questo sarebbe il nostro vidal

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Magari prendessimo Nainggolan! E' uno dei giocatori per cui stravedo in questa Serie A, è forte fisicamente, ha una buona tecnica con una buona propensione al tiro! Bravo sia in fase difensiva che offensiva, il problema è che il suo prezzo penso parta da 10 milioni in su!

Member L'avatar di Tobi
    io come tipologia lo vedo proprio l opposto di asamoah, quello prende la palla e corre naingolaan si fa il mazzo in campo, fraseggia, dribbla, tira da fuori, partecipa alla fase offensiva e recupera una quantità immensa di palloni. forse sbaglio io a valutare ma lo vedo come un Vidal ed uno cosi per noi sarebbe una miniera d'oro, in coppia con montolivo ed una mezz'ala vera, non i nocerini,emanuelson ecc.. questo qui ci farebbe fare un bel salto di qualità.Se dovesse andare alla Juve aggiungendosi a Vidal Pirlo Marchisio e Pogba il campionato finirebbe dopo 10 partite

2515
    Ospite
    Speriamo bene, anche su sky di marzio ha detto che per nainggolan non esclude nulla perché le possibilità che vada al milan ci sono e allegri lo ha più volte richiesto. Speriamo bene.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.