Di Marzio:"Il Milan segue Nainggolan"

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Meglio due centrocampisti e un centrale difensivo, quest'esigenza di terzini non la vedo se Constant rimane. Alcantara + Nainggolan firmerei.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Non puoi presentarti al Camp Nou con 8/11 di quelli con cui ci siamo presentati. Visto e considerato che tira aria di risparmio io penso che, con De Sciglio (dx e sx) Abate (dx) Constant (sx) Antonini (sx) ed eventualmente Zaccardo (dx), dobbiamo puntare a rinforzare pesantemente il centrocampo e la difesa centrale. Se poi rimanessero soldi (che non ci saranno neanche per i ruoli dove siamo carenti) prenderei prima un portiere, secondo me il terzino è l'ultimo problema che abbiamo. Poi sono opinioni :D
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Un amico di un amico che è nonno e padre e nipote di sé stesso amico di un altro amico che era insieme a una amica di un amico di uno zio di un amico dell'altro amico mi ha detto che seguiamo Ronaldo, Messi, Reus e Muller.

Apparte le voci :fuma: dubito fortemente che vengano seguiti quei 3 nomi a centrocampo detti da te Tobi. Quasi credo di più alle voci su Alcantara, perché anche a livello di immagine l'operazione avrebbe un senso.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non é vero. I giocatori che stiamo seguendo sono:

Marcelo o Adriano per la fascia sinistra.
Chiriches é il nome piu attuale per il centro della difesa
A centrocampo I nomi piu attuali Clasie Maher Strootman
Davanti se per bojan abbassano il prezzo resta lui e parte binho

I nomi sl quale si basera il nostro mercato sono questi. Ora non so se riusciremo a prendere 3 di questi ( 1 centrale 1 tezino e 1 in mediana e saremmo a posto)

Comunque sapete quanto vogliono per Muriel? 25 milioni. Folli
Questi sono i giocatori che stiamo seguendo o che vorresti seguissero?
 
Alto
head>