Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Member L'avatar di Brain84
    Io vorrei sapere le cifre dell'accordo, un business plan si fa pure per costruire un water, figurarsi per un accordo del genere. Sanno benissimo le cifre che guadagneranno
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Secondo il giornalista Sky Gianluca Di Marzio oggi verrà stretto ufficialmente l'accordo tra il Milan e il Guangzhou. Mille domande e curiosità, la voglia di capire e studiare per esportare il modello rossonero in Cina. Ecco i dettagli:
    - pianificazione di un'accademia per il calcio giovanile da circa 80 campi di calcio messi in piedi nel giro di tre mesi;
    - spazi immensi per ospitare i ragazzi che da grandi vogliono diventare giocatori
    - probabilmente un altro allenatore italiano (dopo Lippi) precettato per il progetto (ad insegnare tattica e tecnica) e magari un cinese al Milan per fare da traino alla sinergia.

E poi in futuro, chissà: Liu vuole conoscere Berlusconi, il desiderio è reciproco, la collaborazione potrebbe anche diventare più proficua. Il regista di tutto ciò è di Davide Lippi, il figlio dell'allenatore campione del mondo.

C'è questo topic http://www.milanworld.net/pronto-lac...ou-vt2821.html , magari si può riunire.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere le cifre dell'accordo, un business plan si fa pure per costruire un water, figurarsi per un accordo del genere. Sanno benissimo le cifre che guadagneranno
    Infatti, ma noi, giustamente, ne resteremo all'oscuro, almeno fino all'approvazione dei prossimi bilanci. Il guadagno c'è, potenzialmente anche altissimo, questi accordi strategici in Cina e Iran potenzialmente promettono bei soldi per noi.
    The good old Orton88

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    C'è questo topic http://www.milanworld.net/pronto-lac...ou-vt2821.html , magari si può riunire.
    Grazie Blu, unite le discussioni

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    una mia amica di Hong Kong tifa Manchester Utd, sono esaltati a livello incredibile.. anche le donne

Member
    Per capire quanto è importante avere supporters a livello mondiale, e il perchè negli ultimi anni ci siamo concentrati sul cokmprare figurine, quando sono stato a New York tutti gli americani con cui ho passato del tempo tifavano Milan perchè ci giocava Ronaldinho. Alcuni avevano anche le maglie di Dinho.
    The good old Orton88

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.