Di Marzio: "Arrivano i cinesi? Donnarumma potrebbe salutare..."

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Gianluca Di Marzio, giornalista Sky solitamente vicino a Galliani, ha da poco illustrato uno scenario alquanto strano relativamente al giovane portiere Donnarumma. Ecco le sue parole: "Balotelli? Quando Raiola tornerà dalle vacanze, Milan e Liverpool cercheranno un accordo. Donnarumma? Il Milan e Raiola vogliono che resti, ma credo sia più facile che rimanga se NON avverrà il passaggio societario. Viceversa, se Berlusconi e Galliani andranno via, il ragazzo potrebbe prendere in considerazione altre offerte".

Che Di Marzio fosse un burattino di Galliani l'avevo intuito due anni fa ai tempi della pseudo-trattativa per Iturbe, quando si ostinava a parlare di quei famosi 28 milioni offerti all'Hellas. Ora è arrivata la conferma.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,015
Reaction score
587
Potrebbe essere, ma poco il male
Secondo me Evergrande e Jack Ma sono legati a Jorge Mendes e non a Raiola.
Quindi ci sta.
Ma se dovessero venire i cinesi e cedere donnarumma per prendere un altro portiere non mi metterei di certo a piangere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Riepilogando : x balotelli si tratta il rinnovo, per donnarumma la cessione ???
Giustamente il secondo è troppo serio/bravo per giocare nel milan!!!!
Il primo invece ci sta benissimo, gli darei anche la fascia di capitano.
Non so più a che santo rivolgermi. Mi pare un incubo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Gianluca Di Marzio, giornalista Sky solitamente vicino a Galliani, ha da poco illustrato uno scenario alquanto strano relativamente al giovane portiere Donnarumma. Ecco le sue parole: "Balotelli? Quando Raiola tornerà dalle vacanze, Milan e Liverpool cercheranno un accordo. Donnarumma? Il Milan e Raiola vogliono che resti, ma credo sia più facile che rimanga se NON avverrà il passaggio societario. Viceversa, se Berlusconi e Galliani andranno via, il ragazzo potrebbe prendere in considerazione altre offerte".

Mah non credo proprio, semmai se non arrivano i Cinesi ci sono molte possibilità che vada via visto che i due la appena vedono due spicci cedono tutti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Guarda guarda il DIAVOLO IN PERSONA di Galliani come manipola l informazione pubblica .
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ma chissene. ..l'importante è rivincere campionato e Champion con o senza Donnarumma ...é passato Ibrahimovic passerà anche lui
 
Alto
head>