Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Quanto godo che ha fatto una papera proprio dopo queste parole?
    Due.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Quanto godo che ha fatto una papera proprio dopo queste parole?
    Due.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Gianluca Di Marzio, giornalista Sky solitamente vicino a Galliani, ha da poco illustrato uno scenario alquanto strano relativamente al giovane portiere Donnarumma. Ecco le sue parole: "Balotelli? Quando Raiola tornerà dalle vacanze, Milan e Liverpool cercheranno un accordo. Donnarumma? Il Milan e Raiola vogliono che resti, ma credo sia più facile che rimanga se NON avverrà il passaggio societario. Viceversa, se Berlusconi e Galliani andranno via, il ragazzo potrebbe prendere in considerazione altre offerte".
    Che Di Marzio fosse un burattino di Galliani l'avevo intuito due anni fa ai tempi della pseudo-trattativa per Iturbe, quando si ostinava a parlare di quei famosi 28 milioni offerti all'Hellas. Ora è arrivata la conferma.

Sarà sicuramente una minaccia del duo malefico

Junior Member
    Potrebbe essere, ma poco il male
    Secondo me Evergrande e Jack Ma sono legati a Jorge Mendes e non a Raiola.
    Quindi ci sta.
    Ma se dovessero venire i cinesi e cedere donnarumma per prendere un altro portiere non mi metterei di certo a piangere.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Riepilogando : x balotelli si tratta il rinnovo, per donnarumma la cessione ???
    Giustamente il secondo è troppo serio/bravo per giocare nel milan!!!!
    Il primo invece ci sta benissimo, gli darei anche la fascia di capitano.
    Non so più a che santo rivolgermi. Mi pare un incubo.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Gianluca Di Marzio, giornalista Sky solitamente vicino a Galliani, ha da poco illustrato uno scenario alquanto strano relativamente al giovane portiere Donnarumma. Ecco le sue parole: "Balotelli? Quando Raiola tornerà dalle vacanze, Milan e Liverpool cercheranno un accordo. Donnarumma? Il Milan e Raiola vogliono che resti, ma credo sia più facile che rimanga se NON avverrà il passaggio societario. Viceversa, se Berlusconi e Galliani andranno via, il ragazzo potrebbe prendere in considerazione altre offerte".
    Mah non credo proprio, semmai se non arrivano i Cinesi ci sono molte possibilità che vada via visto che i due la appena vedono due spicci cedono tutti.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma non si vergogna a sparare ste boiate?

questo è Galliani che parla
    Palesemente!!!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Guarda guarda il DIAVOLO IN PERSONA di Galliani come manipola l informazione pubblica .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Ma chissene. ..l'importante è rivincere campionato e Champion con o senza Donnarumma ...é passato Ibrahimovic passerà anche lui

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.