Di Maria vicino al Psg: 60 milioni di euro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,992
Reaction score
28,081
Come riportato dal quotidiano AS, sempre molto vicino alle vicende del Real Madrid, Angel Di Maria sarebbe ad un passo dal Paris Saint Germain. Venerdì ci sarebbe stato un summit tra Florentino Perez e Al - Khelaifi. L'accordo sarebbe stato trovato sulla base di 60 milioni di euro. Con i soldi ricavati, il Real Madrid darà l'assalto a James Rodriguez.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma il Psg continua a spendere e il fair play? :facepalm:, se arriva lui Lavezzi parte di sicuro.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se fosse vero il giocatore mi deluderebbe tantissimo, andare nella Ligue 1 già a 26 anni ... se proprio devi cambiare vai in Inghilterra.


PS Di Maria pagato quanto David Luiz :facepalm:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se fosse vero il giocatore mi deluderebbe tantissimo, andare nella Ligue 1 già a 26 anni ... se proprio devi cambiare vai in Inghilterra.


PS Di Maria pagato quanto David Luiz :facepalm:

A questi giocatori interessa solo la Champions. Non casca male in tal senso.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Mah...mossa senza senso da parte del Real. Stanno facendo il mercato completamente a caso, poi per carità, con tutti i soldi che hanno, possono prendere tutti i fenomeni che vogliono, però non vedo un senso logico in certe mosse...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
A questi giocatori interessa solo la Champions. Non casca male in tal senso.

Beh insomma .. in quest'ottica lasciare la squadra Campione d'Europa non mi sembra il massimo, io propendo più sull'aspetto economico, scommetto che gli daranno un ingaggio folle.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Cabaye
Verratti Matuidi
Cavani Ibrahimovic Di Maria​
profile_picture_by_not_bad_piano123-d5pgt37.jpg
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
errore clamorso del real... secondo me ancelotti non ha nemmeno potuto dire di no.

il prezzo e buono... ma di maria e essenziale per il real
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Beh insomma .. in quest'ottica lasciare la squadra Campione d'Europa non mi sembra il massimo, io propendo più sull'aspetto economico, scommetto che gli daranno un ingaggio folle.

Ovviamente non l'ho scritto perchè mi sembrava scontato.:asd:

Se uno lascia il Real Madrid è solo perchè lo ricoprono di soldi. Volevo dire che il PSG non è proprio come lo Zenit o l'Anzhi.:asd:
 
Alto
head>