Di Maio:"Siamo ad un passo dalla vittoria delle elezioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Non perdo 10 minuti ad ascoltare chi recita una certa narrativa in Italia ed una diversa all'estero. Ha viaggiato a NYC e Londra e si è subito rimangiato l'uscita dall'UE. Non aggiungo altro.
Ormai non li voto più.

Per curiosità, tu chi voti? Io ignorerò i grandi partiti che, ormai, sono delle truffe legalizzate per me.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Come anticipato dal Fitto e la Meloni ieri, una vittoria del M5S su tutta la piazza e magari al 40% sarebbe una vittoria del popolo un sogno utopico che si realizza e lo lobby sono TERRORIZZATE da questo. Finisce la pacchia , i cittadini tornano a decidere per loro.

E' la naturale conclusione di un percorso democratico .

Vorrebbe dire ridare dignità a milioni di persone con il reddito di cittadinanza, vorrebbe dire ridistribuire LEGALITA' in un paese martoriato , vorrebbe dire RIPARTIRE FINALMENTE con persone che sbaglieranno sicuramente qualcosa ma lo faranno in buona fede.

Tutto questo odio creato da Berlusconi e la stampa sta avendo l'effetto contrario, la gente vota i 5 stelle perché p stufa dei soprusi e capisce che sono onesti e preparati.

L'onesta paga sempre. SEMPRE.

L'ho detto 10 anni fa quando nacque il movimento, oramai il virus è stato iniettato nel sistema e sarà solo questione di tempo.

Mi permetto di aggiungere che se il M5S dovesse andare al potere partirà una catena di eventi che distruggerà la vecchia politica fino ad eliminarla . Non parlo di domani e neanche tra 5 anni ma il futuro va verso una DEMOCRAZIA diretta , dove la gente da casa voterà e proporrà leggi discusse sul web e non da pancioni schifosi in parlamento che non conoscono nulla.

I ministri 5stelle sono l'esempio di come dovrebbe essere un governo PERSONE CAPACI NEL MINISTERI DI APPARTENENZA.

Saluti e baci a tutti , a riveder le stelle.

aspetta a dare giudizi definitivi. la storia del pubblico ministero contadino insegna. l'uomo di mani pulite fu beccato con le mani nella marmellata....
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Mi sembra poco di classe annunciare la propria vittoria due giorni prima delle elezioni, e anche presentare la propria squadra di governo al presidente della repubblica senza aver ancora fatto le elezioni mi sembra anche peggio. Non voglio fare una discussione politica sui 5stelle o altro.. Avrei criticato questo comportamento anche se l'avessero avuto Renzi, Berlusconi, Salvini, Grasso o chi per essi. Un po' poco elegante, tutto lì

aspetta aspetta aspetta
così sembra che quest'ultimi non sono usciti con frasi "vinceremo noi"
tra cui il Berlusca sui TG diceva abbiamo già vinto ed ho già pronto il governo

e mollttooo prima di Di Maio eh...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ormai non li voto più.

Per curiosità, tu chi voti? Io ignorerò i grandi partiti che, ormai, sono delle truffe legalizzate per me.

Lega.
Non ho grandi aspettative (per varie motivazioni), ma penso che Borghi e Bagnai almeno una possibilità la meritino. Non credo comunque che Salvini sia il fantoccio di Berlusconi (semmai potrebbe essere Silvio a tradire, ma anche su questo non ci metterei la mano sul fuoco data la sua imprevedibilità). La Lega secondo me (e probabilmente anche secondo Salvini stesso, a giudicare dal fuorionda) prenderà qualcosa in più rispetto a Forza Italia.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Lega.
Non ho grandi aspettative (per varie motivazioni), ma penso che Borghi e Bagnai almeno una possibilità la meritino. Non credo comunque che Salvini sia il fantoccio di Berlusconi (semmai potrebbe essere Silvio a tradire, ma anche su questo non ci metterei la mano sul fuoco data la sua imprevedibilità). La Lega secondo me (e probabilmente anche secondo Salvini stesso, a giudicare dal fuorionda) prenderà qualcosa in più rispetto a Forza Italia.

Bhe non c'è SE
oramai dopo quest'ultima sparata è palese

quindi voti il fantoccio oppure voti in una disputa interna
dove i 3 non ne verranno a capo
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Bhe non c'è SE
oramai dopo quest'ultima sparata è palese

quindi voti il fantoccio oppure voti in una disputa interna
dove i 3 non ne verranno a capo

Se silvio va con il PD, salvini piuttosto va con i 5 stelle. e pure la Meloni.
Silvio col PD vuol dire consegnare il paese in mano a di maio, perchè non esistono assolutamente i numeri necessari per un governo PD-FI-+EU-NcI.
Pure con LeU (Che non ci starebbe) non arriverebbero al 50% dei parlamentari.

Non ci sarà alcuna maggioranza e si tornerà a votare con nuova legge elettorale, è chiaro.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Di Maio, da Piazza del Popolo, annuncia:"Non posso rivelare i sondaggi, ma dall'ultimo che ho visto posso dirvi che siamo ad un passo dalla vittoria delle elezioni. E possiamo vincere quai tutti i collegi uninominali. Il PD è fuori dai giochi. Per loro è finita".

E fu cosi che non prese neanche il 25 %
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come ha già detto Renzi questa sera a porta a porta, c'è il rischio che i 5 stelle si alleino con la Lega pur di governare. Io giuro che vado in esilio. Ma ve lo immaginate un governo 5 stelle-salvini? E' da brividi
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
Come anticipato dal Fitto e la Meloni ieri, una vittoria del M5S su tutta la piazza e magari al 40% sarebbe una vittoria del popolo un sogno utopico che si realizza e lo lobby sono TERRORIZZATE da questo. Finisce la pacchia , i cittadini tornano a decidere per loro.

E' la naturale conclusione di un percorso democratico .

Vorrebbe dire ridare dignità a milioni di persone con il reddito di cittadinanza, vorrebbe dire ridistribuire LEGALITA' in un paese martoriato , vorrebbe dire RIPARTIRE FINALMENTE con persone che sbaglieranno sicuramente qualcosa ma lo faranno in buona fede.

Tutto questo odio creato da Berlusconi e la stampa sta avendo l'effetto contrario, la gente vota i 5 stelle perché p stufa dei soprusi e capisce che sono onesti e preparati.

L'onesta paga sempre. SEMPRE.

L'ho detto 10 anni fa quando nacque il movimento, oramai il virus è stato iniettato nel sistema e sarà solo questione di tempo.

Mi permetto di aggiungere che se il M5S dovesse andare al potere partirà una catena di eventi che distruggerà la vecchia politica fino ad eliminarla . Non parlo di domani e neanche tra 5 anni ma il futuro va verso una DEMOCRAZIA diretta , dove la gente da casa voterà e proporrà leggi discusse sul web e non da pancioni schifosi in parlamento che non conoscono nulla.

I ministri 5stelle sono l'esempio di come dovrebbe essere un governo PERSONE CAPACI NEL MINISTERI DI APPARTENENZA.

Saluti e baci a tutti , a riveder le stelle.

siete una setta e per questo parlate di virus..ma se veramente i 5 stelle vincerebbero e si comportano come la raggi e gioca con il fuoco..la fine arriva prima dell'estate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>