Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Il voto di protesta votando 5 Stelle non fa per me. Mi trovo d'accordo in parecchie piccole cose, ma nelle basi, Sanità, Economia, Politiche Estere, proprio non ci siamo. Poi non sono d'accordo con la figura Grillo. Piuttosto vado a votare la cosa più a sinistra o destra che ci sia, almeno vado a votare un'ideologia.
    Jaq , invece dovresti iniziare a vedere le cose come stanno e non come vengono raccontate delle TV . Grillo sono anni che si è messo da parte e credimi che te lo dico io che lo so bene . Oggi Grillo è completamente fuori dalle decisioni ma può come tutti esprimere un parere . A dimostrazione di questo ti racconto una cosa .. alcune scelte fatte dalla Raggi non erano assolutamente condivise con Grillo che però si è limitato ad un " si assuma lei le sue responsabilità " .

Questo le TV non te lo diranno mai ovviamente . TI ho sempre reputato una persona molto intelligente e penso che se al netto di tutte stupidate che sentì in TV e giornali se andassi ad un MeetUp del movimento troveresti tantissime persone che la vedono come te.

Non sei d accordo su alcuni punti del programma ? Pensa che nel movimento puoi proporre la tua idea tramite il portale e avere una risposta direttamente da chi la legge la scriverà . Pensa che rivoluzione , tu da casa tua contribuisci con le tue idee a scrivere una legge per i miei e tuoi figli .
    Capisci , è in atto una rivoluzione .. partecipa con noi non buttare le tue idee ( non il tuo voto , il movimento andrà comunque al governo prima i poi ) .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Jaq , invece dovresti iniziare a vedere le cose come stanno e non come vengono raccontate delle TV . Grillo sono anni che si è messo da parte e credimi che te lo dico io che lo so bene . Oggi Grillo è completamente fuori dalle decisioni ma può come tutti esprimere un parere . A dimostrazione di questo ti racconto una cosa .. alcune scelte fatte dalla Raggi non erano assolutamente condivise con Grillo che però si è limitato ad un " si assuma lei le sue responsabilità " .

Questo le TV non te lo diranno mai ovviamente . TI ho sempre reputato una persona molto intelligente e penso che se al netto di tutte stupidate che sentì in TV e giornali se andassi ad un MeetUp del movimento troveresti tantissime persone che la vedono come te.

Non sei d accordo su alcuni punti del programma ? Pensa che nel movimento puoi proporre la tua idea tramite il portale e avere una risposta direttamente da chi la legge la scriverà . Pensa che rivoluzione , tu da casa tua contribuisci con le tue idee a scrivere una legge per i miei e tuoi figli .
    Capisci , è in atto una rivoluzione .. partecipa con noi non buttare le tue idee ( non il tuo voto , il movimento andrà comunque al governo prima i poi ) .
    Ma ad esempio ci sono alcune basi Lollo che per me sono indiscutibili. Esempio, la questione vaccini. Poi non sono d'accordo nell'accettare fascisti dichiarati perché cmq brave persone. Cioè ci sono alcune cose che per me sono non compatibili. Il paese ha bisogno di una scossa, ma questo fanbase Grillino in fb che pubblica qualsiasi cosa mi spaventa assai...
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma ad esempio ci sono alcune basi Lollo che per me sono indiscutibili. Esempio, la questione vaccini. Poi non sono d'accordo nell'accettare fascisti dichiarati perché cmq brave persone. Cioè ci sono alcune cose che per me sono non compatibili. Il paese ha bisogno di una scossa, ma questo fanbase Grillino in fb che pubblica qualsiasi cosa mi spaventa assai...
    Non votare non è una soluzione. Se non ti convince nessuno, allora la strada del "meno peggio" è quella migliore.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    molto preparato il webmaster, ma sta laurea in giurisprudenza la riesce a finire in altri 7/8 anni?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sta facendo discutere l'ultima dichiarazione di Luigi Di Maio, tramite i social: "Renzi sta occupando la cosa pubblica con arroganza come Pinochet in Venezuela". Il paragone ha suscitato clamore non solo per l'accostamento di Renzi al dittatore, ma anche per la gaffe: Pinochet era dittatore in Cile, non in Venezuela.
    Attakko mediatikoh !1!!!!1!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.