Di Maio:"Berlusconi lasci spazio ai giovani"

S

Sotiris

Guest
Vergognoso Di Maio. Mi piacerebbe sentire il parere di Di Battista.

io sinceramente sono rimasto colpito, cioè non conosco così bene il M5S ma uno dei pochi pregi che gli riconoscevo era di non essere schiavo degli Usa (Gb e Francia) come il PD e il sig. Giorgio Napolitano, per me soggetto che doveva essere messo in stato d'accusa per alto tradimento.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Di Maio deve imparare che "compromesso" non vuol dire ottenere tutto ciò che si vuole.
se vuole formare un governo dovrà accettare Berlusconi perchè Salvini non lo molla.
se ne faccia una ragione.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Di Maio deve imparare che "compromesso" non vuol dire ottenere tutto ciò che si vuole.
se vuole formare un governo dovrà accettare Berlusconi perchè Salvini non lo molla.
se ne faccia una ragione.

non lo accetterà mai come non dovrebbe accettarlo una società civile visto che il suo partito è stato fondato con il mafioso.
C'e tanto di sentenza che stabilisce che Dell Utri e Mangano erano 2 mafiosi
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
io sinceramente sono rimasto colpito, cioè non conosco così bene il M5S ma uno dei pochi pregi che gli riconoscevo era di non essere schiavo degli Usa (Gb e Francia) come il PD e il sig. Giorgio Napolitano, per me soggetto che doveva essere messo in stato d'accusa per alto tradimento.

anche a me ha lasciato molto perplesso e il silenzio di Lollo su questa cosa mi fa pensare che sia molto in disaccordo con la presa di posizione di Di Maio
 
Alto
head>