Di Maio al PD: "sotterriamo l'ascia di guerra"

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
:muhahah:

Hanno preso voti sparando a zero contro coloro con cui ora vogliono allearsi per mettere il cu.lo su quelle maledette poltrone. Senza considerare che alle 23.01 del 4 Marzo stavano già rinnegando il reddito di cittadinanza.

Va bè, purtroppo questo è quello che si merita questo popolo ridicolo.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,822
Reaction score
732
Speriamo non sia vero...

Altri 5 anni di pd, di "accoglienza" dei "migranti", di buonismo peloso, di ius soli... E degli italiani chissenefrega...
Esatto, e in più aggiungici avvistamenti di fascisti ovunque, la ex-Presidenta che rientra a far parte del nuovo governo e che minaccia querele a chiunque, anche a chi la definisce "birbantella", tutto quello che non piace a loro sono fake-news, un post come questo scritto da te se viene riportato su un social vieni bollato subito come razzista e così via... no, io non potrei sopportare.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Io l'ho predetto da tempo... e non solo io credo. Stanno pensando di inglobare il vacillante PD, dopo averlo colpito a morte fagocitarlo.
Grillo prevede un'Italia inevitabilmente multietnica. Ovvero forzosamente multietnica, mandando in galera gli oppositori: istituiranno anche il reato di opinione. E chissà se voteremo ancora e in che modo e per chi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se a te sta bene essere governato da un incapace del genere allora auguri.

Mi spiegheresti cortesemente quando ha palesato incapacità a governare?

è il candidato premier che ha preso più voti alle elezioni, la democrazia prevede che abbia il diritto e il DOVERE di governare.

Il suo operato lo giudicherò in maniera imparziale nel momento che lo farà,
al momento se vuoi ti posso dare il mio giudizio sui governi precedenti e elencarti coloro che hanno dimostrato coi fatti di essere incapaci.. ma credo che questi nomi tu li conosca già...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Esatto, e in più aggiungici avvistamenti di fascisti ovunque, la ex-Presidenta che rientra a far parte del nuovo governo e che minaccia querele a chiunque, anche a chi la definisce "birbantella", tutto quello che non piace a loro sono fake-news, un post come questo scritto da te se viene riportato su un social vieni bollato subito come razzista e così via... no, io non potrei sopportare.

voglio vederli i fessi di destra che hanno votato sti clown

Io l'ho predetto da tempo... e non solo io credo. Stanno pensando di inglobare il vacillante PD, dopo averlo colpito a morte fagocitarlo.
Grillo prevede un'Italia inevitabilmente multietnica. Ovvero forzosamente multietnica, mandando in galera gli oppositori: istituiranno anche il reato di opinione. E chissà se voteremo ancora e in che modo e per chi.

:rotolo: ridiculus

ma parlate di politica per favore, gli slogan conservateli per lo stadio
 
Alto
head>