Di Gennaro: "Se Rossi fosse stato di Milan o Juve, veniva convocato"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Di Gennaro: "Se Rossi fosse stato di Milan o Juve, veniva convocato"

Antonio Di Gennaro, ex centrocampista della Fiorentina, e commento tecnico su Sky Sport, ai microfoni di 'Lady Radio' ha attacca il ct Cesare Prandelli per la mancata convocazione di Giuseppe Rossi: "Credo che ‪‎Prandelli‬ avesse già deciso da tempo. Se Pepito avesse vestito le maglie di Juve o Milan, sarebbe partito per il Brasile. La partita contro l'Irlanda non può far testo. Insigne non credo possa dare quanto Rossi a livello fisico-tecnico. Rossi andava premiato, ha fatto di tutto per esserci, non capisco cosa avrebbe dovuto fare di più".

 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Prandelli è stato a lungo anche allenatore della Fiorentina, queste polemiche sono davvero inutili se non dannose.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Le dietrologie sono sbagliate quanto è assurdo dire che sia una scelta normale o comprensibile , è al limite di una scelta folle .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Questa storia che tutti sono contro la Fiorentina ha stancato. E' stato convocato Aquilani, tanto per dire, che mica è Iniesta. Quindi secondo la sua teoria andava premiato Rossi per lo sforzo? Allora perchè non provare Elsha che nelle ultime settimane ce l'ha messa tutta con prove oltretutto ben più intense e fisiche di Pepito?

Dai, mi vien da ridere.
 
Alto
head>