Di Francesco:"Non mi piace la confusione, ma l'interesse del Milan."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Di Francesco:"Non mi piace la confusione, ma l'interesse del Milan."

Eusebio Di Francesco è tornato a parlare dell'interesse del Milan nei suoi confronti. Ecco quanto dichiarato dall'attuale allenatore del Sassuolo, che ieri è stato sconfitto dal Genoa:"Ripeto quanto detto, a me la confusione non piace. Tutti devono sapere che tipo di allenatore sono. L'interesse del Milan fa piacere, perchè dà merito a quanto ho fatto per tanti anni".
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Eusebio Di Francesco è tornato a parlare dell'interesse del Milan nei suoi confronti. Ecco quanto dichiarato dall'attuale allenatore del Sassuolo, che ieri è stato sconfitto dal Genoa:"Ripeto quanto detto, a me la confusione non piace. Tutti devono sapere che tipo di allenatore sono. L'interesse del Milan fa piacere, perchè da merito a quanto ho fatto per tanti anni".

Sbertucciati anche da un allenatore emergente. Ringraziamo sentitamente Silvio Berlusconi.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Comincia a sorgermi il dubbio che l'interesse spasmodico per Brocchi sia semplicemente dovuto al fatto che ormai persino gli allenatori emergenti hanno paura di venire al Milan. I vari Donadoni, Di Francesco, ecc sanno bene che il rischio di fallimento è elevatissimo, e non tanto per il modesto livello dei nostri giocatori quanto per il fatto che inizia ad essere evidente a tutti che il nostro ambiente è marcio fino al midollo. E in una società per purificare l'aria bisogna avere poteri da manager, non certo da semplice allenatore.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Comincia a sorgermi il dubbio che l'interesse spasmodico per Brocchi sia semplicemente dovuto al fatto che ormai persino gli allenatori emergenti hanno paura di venire al Milan. I vari Donadoni, Di Francesco, ecc sanno bene che il rischio di fallimento è elevatissimo, e non tanto per il modesto livello dei nostri giocatori quanto per il fatto che inizia ad essere evidente a tutti che il nostro ambiente è marcio fino al midollo. E in una società per purificare l'aria bisogna avere poteri da manager, non certo da semplice allenatore.


Hai ragione, ma secondo me Donadoni verrebbe al volo da noi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Questa rosa non ha gli elementi adatti all'idea di calcio di Di Francesco. Ergo se lo vuoi devi per forza fare un mercato dispendioso. Se non vogliono spendere lo diano pure a Brocchi, oppure a Montolivo nel ruolo di tecnico giocatore. Tanto sarà una stagione da buttare a prescindere se rimaniano con la stessa rosa.
 

Similar threads

Alto
head>