Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

  1. #21
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,476
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Brocchi era chiuso da tre alieni Gattuso, Pirlo Seedorf, e mettiamoci anche Ambrosini da molti sottovalutato, ma il suo contributo quando chiamato in causa l'ha dato,
    oggi si mangerebbe tutti i nostri centrocampisti,
    un centrocampo Ambrosini/Brocchi non sarebbe granchè assortito ma vale il doppio del nostro
    Vabbè, non esageriamo, dai...era un discreto giocatore che in una squadra fenomenale riusciva a rendersi utile. In questo Milan sarebbe poco più di un Poli, e viceversa Poli, giocando una partita ogni tanto in mezzo agli alieni, avrebbe fatto il suo.
    Comunque il punto è che Brocchi era un comprimario, non aveva carisma, non aveva una grande intelligenza calcistica, non era un allenatore in campo, non è un nome di richiamo per i tifosi.
    Seedorf aveva il carisma, l'appeal e le conoscenze tattiche per fare l'allenatore, Leonardo aveva un'intelligenza fuori dal comune per il mondo del calcio e Inzaghi comunque era un idolo dei tifosi e un nome di richiamo. Brocchi in questo senso non è nessuno e non ha niente. E' palese che berlusconi, ormai incapace di intendere e volere, lo abbia scelto per motivi che non hanno nulla a che fare col Milan....

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.