Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Amministratore L'avatar di Admin

Di Francesco:"Bacca il mio 9 ideale. Ma non dite che...".

Eusebio Di Francesco, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del Milan. Ecco quanto dichiarato dal tecnico del Sassuolo:"Bacca, Zaza e Dzeko sono gli attaccanti ideali per il mio 4-3-3. Il colombiano attacca sempre la porta e non va in giro per il campo. Può giocare ovunque, cosí come Berardi. Ma ora non dite che vado al Milan. Sono chiacchiere. Mi hanno accostato anche alla nazionale".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, lo compri consapevole di esse e poi in campo lo devi mettere in condizione di esprimerle.

Bacca si sa, è un giocatore d'area di rigore, un finalizzatore che sa attaccare benissimo area e profondità.

Ma sbaglio o è già quasi allenatore del Milan? Però ovviamente lasciano tutto nascosto, forse è solo una mia impressione

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o è già quasi allenatore del Milan? Però ovviamente lasciano tutto nascosto, forse è solo una mia impressione
    Come Sinisa della Lazio?

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Come Sinisa della Lazio?
    Comunque è già buono che a Di Francesco piace Bacca, certamente vorrà tenerlo la prossima stagione, sempre che i due maledetti non lo vendono prima

Senior Member L'avatar di Roten1896
    comunque Bonaventura Bacca Berardi sarebbe un bel tridente
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    comunque Bonaventura Bacca Berardi sarebbe un bel tridente
    Magari ma verosimilmente al posto di Berardi ci sarà Ben Arfa.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Eusebio Di Francesco, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del Milan. Ecco quanto dichiarato dal tecnico del Sassuolo:"Bacca, Zaza e Dzeko sono gli attaccanti ideali per il mio 4-3-3. Il colombiano attacca sempre la porta e non va in giro per il campo. Può giocare ovunque, cosí come Berardi. Ma ora non dite che vado al Milan. Sono chiacchiere. Mi hanno accostato anche alla nazionale".
    avrebbero dovuto chiederli cosa pensa di Balo e di Pavoletti... perche Bacca l'anno prossimo lo vedra solo in panchina del Bayern

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    avrebbero dovuto chiederli cosa pensa di Balo e di Pavoletti... perche Bacca l'anno prossimo lo vedra solo in panchina del Bayern
    veramente ha detto che Balotelli non lo vuole perchè per i suo gioco serve gente che si sacrfichi... ergo non sarà allenatore del Milan abbiamo Brocchi
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

kolao95
    Ospite
    Mah, nel 4-3-3 il centravanti deve fare un lavoraccio per la manovra, cosa in cui Bacca non eccelle affatto. Ci vedrei meglio Luiz come in quel ruolo in un 4-3-3.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.