Di Francesco alla Roma a Giugno 2016 se Garcia fallisce.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Capello ha vinto perchè si è speso come mai si era fatto prima , e neanche dopo, basta dire che si rischio il fallimento, perchè si era speso troppo. Poi certo io vorrei un grande allenatore, mica ho detto di no . Se ( ma tanto non succederà mai ) Ancelotti si proponesse, e accettasse veramente di venire alla Roma , secondo te gli io gli preferirei Di Francesco ?

Ma per me Ancelotti non è nemmeno l'uomo giusto..a parte che in campionato ha spesso floppato, ma a voi servirebbe un condottiero e non so se Carletto lo sarebbe..
Non so i avrei visto bene uno come Lippi per dire..ma ormai è tardi, anche Klopp poteva essere un uomo adatto..
Sinceramente se ora non prendete un vero allenatore top dite addio ai sogni di gloria..Garcia ha dimostrato che coi mediocri non ci fate nulla
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Ma per me Ancelotti non è nemmeno l'uomo giusto..a parte che in campionato ha spesso floppato, ma a voi servirebbe un condottiero e non so se Carletto lo sarebbe..
Non so i avrei visto bene uno come Lippi per dire..ma ormai è tardi, anche Klopp poteva essere un uomo adatto..
Sinceramente se ora non prendete un vero allenatore top dite addio ai sogni di gloria..Garcia ha dimostrato che coi mediocri non ci fate nulla
Cera Jurgen libero, io volevo lui, ma ormai è andato, ora chi cè libero?
Mazzarri- per carità di Dio no
Rodgers- incompetente fino al midollo
Moyes :vaffa:
Di Matteo :facepalm:
Bielsa
Ormai non ce ne sta uno buono in giro, l'unica cosa sarebbe da prenderne uno sconosciuto , che ti fa i miracoli, come sta facendo Schubster( o come diamine si scrive ) al Moenchenglabach al posto di Favre
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non sono tutti sacchi e capello.
La roma senza un allenatore vincente, non vincerà mai nulla.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Cera Jurgen libero, io volevo lui, ma ormai è andato, ora chi cè libero?
Mazzarri- per carità di Dio no
Rodgers- incompetente fino al midollo
Moyes :vaffa:
Di Matteo :facepalm:
Bielsa
Ormai non ce ne sta uno buono in giro, l'unica cosa sarebbe da prenderne uno sconosciuto , che ti fa i miracoli, come sta facendo Schubster( o come diamine si scrive ) al Moenchenglabach al posto di Favre

Guarda mi spiace per voi, perché il progetto è buono, ma se non trovate/convincete un tecnico vincente la vedo durissima che riusciate a vincere un campionato..
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Guarda mi spiace per voi, perché il progetto è buono, ma se non trovate/convincete un tecnico vincente la vedo durissima che riusciate a vincere un campionato..

Lo so, e spero che riusciremo a trovarne uno, dimmene tu uno buono che ancora non guadagna troppo ( o che perlomeno non risalga all'età della pietra come Lippi o Capello), il sogno è Simeone :sbav: però la vedo dura che lasci l'Atletico, dovrebbe rivoltarglisi contro lo spogliatoio, ma conoscendolo è più facile che se li sbrani :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
il sogno è Simeone :sbav:

Infatti sarebbe l'uomo perfetto ma col suo passato da laziale...

So che è dura, purtroppo i vincenti sono pochi...magari Blanc potrebbe essere una possibilità, o Emery..
I top sono oggettivamente fuori dalla Vostra portata per ora..magari un Luis Enrique che ritorna dopo il Barca anche se per me è un tecnico così così
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Infatti sarebbe l'uomo perfetto ma col suo passato da laziale...

So che è dura, purtroppo i vincenti sono pochi...magari Blanc potrebbe essere una possibilità, o Emery..
I top sono oggettivamente fuori dalla Vostra portata per ora..magari un Luis Enrique che ritorna dopo il Barca anche se per me è un tecnico così così

Simeone è un serio professionista, non gliene può fregare di meno :)
Emery o Blanc sarebbero ottimi, ma solo dalla prossima estate, perchè purtroppo ad oggi sono impegnati.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Simeone è un serio professionista, non gliene può fregare di meno :)
Emery o Blanc sarebbero ottimi, ma solo dalla prossima estate, perchè purtroppo ad oggi sono impegnati.

Quest'anno ormai è andato...
Magari avete fatto bene a provare ancora con Garcia ma io personalmente dopo la stagione patetica dell'anno scorso l'avrei cacciato a pedate..
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Quest'anno ormai è andato...
Magari avete fatto bene a provare ancora con Garcia ma io personalmente dopo la stagione patetica dell'anno scorso l'avrei cacciato a pedate..
Purtroppo l'anno scorso credevo che era la classica stagione del va tutto storto, invece è proprio lui limitato, sta rovinando pure Dzeko, che per carità non è Higuain, ma è molto meglio di quello visto fin ora.

P.s se viene Mazzarri, preparatevi, perchè alla sua prima partita persa con lui in panchina, vado allo stadio a farmi saltare in aria
 
Alto
head>