Di Francesco alla Roma a Giugno 2016 se Garcia fallisce.

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Di Francesco è un'ottimo Allenatore, è arrivato a Sassuolo in B e c'è tantissimo merito suo in quello che è il Sassuolo oggi.
Forse non hai visto molte partite del Sassuolo, anche se sarebbero bastate quelle viste contro il Milan in questi anni per farti capire che qualcosa di calcio capisce. Si dicevano le stesse cose di Sarri questa estate eh..
:pat:

Infatti mi risulta che Sarri non abbia vinto ancora nulla
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Infatti mi risulta che Sarri non abbia vinto ancora nulla

Infatti che mi risulti nessuno ha parlato di allenatori vincenti,ma di ottimi allenatori che danno un gioco alle proprie squadre, che è diverso dal dire che non sono allenatori.
Comunque non voglio alimentare nessuna polemica sia chiaro. ;)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
E' da anni che fa bene ed è comprensibile una grande gli voglia dare una chance. A me personalmente non piace, ma ripeto, è giusto.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,976
Reaction score
2,597
Il rischio è quello.
Ma penso sia giunta l'ora per DiFra di fare il salto , se lo merita.

Sì, che se lo meriti sono d'accordo. Il problema è che ora come ora a Roma devi provare a vincere, e lì per vincere ci vogliono elementi d'eccezione. Ci vuole un vero e proprio miracolo.
Paradossalmente Di Francesco lo vedrei meglio in una juve, dove l'ambiente è molto più tranquillo e lo spirito vincente è già insito nella squadra, o anche in un Napoli, dove comunque ci sono meno pressioni...
 
K

kolao95

Guest
Di Francesco sta facendo un lavoro egregio al Sassuolo, ma non credo sia l'uomo giusto per la Roma, anche se trovo sia senza dubbio meglio di Garcia
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Infatti e un perdente nato.
Pensa te che con il Sassuolo non e nemmeno riuscito a vincere la champions :fuma:

Non è quello che intendevo. Di Francesco per me è un buon allenatore, ma la Roma per riuscire a fare il salto di qualità ha bisogno di ben altro.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Non è quello che intendevo. Di Francesco per me è un buon allenatore, ma la Roma per riuscire a fare il salto di qualità ha bisogno di ben altro.

Stesse cose che si dicevano di Ancelotti prima di iniziase a vincere (in un club vincente :fuma:)
Stesse cose che si dicevano di Sacchi, Capello...

Insomma non esistono solo i Mourinho, Guardiola, Klopp e Simeone...
Certo non si deve nemmeno pensare di prendere unicamente gente come Inzaghi... ma Di Francesco ha gia dimostrato tanto.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Di Francesco potrebbe avere un ottimo futuro, ma per il momento lo vedrei meglio in piazze intermedie come Lazio e Fiorentina piuttosto che sulla panchina di una delle tre Big o di una squadra dal grande potenziale tecnico come la Roma. Per i giallorossi è arrivato il momento di puntare su un allenatore affermato e vincente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Di Francesco potrebbe avere un ottimo futuro, ma per il momento lo vedrei meglio in piazze intermedie come Lazio e Fiorentina piuttosto che sulla panchina di una delle tre Big o di una squadra dal grande potenziale tecnico come la Roma. Per i giallorossi è arrivato il momento di puntare su un allenatore affermato e vincente.

Infatti i nomi di Ancelotti e Conte sono molto forti nell'ambiente romano. Il punto è che questi due per esser convinti necessitano in un progetto ricco e serio.
 
Alto
head>