Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    allora ragazzi intendiamoci, che il Milan si sia ridotto male lo vediamo tutti e che Seedorf sia stato cacciato ingiustamente è palese, però se non abbiamo dei leader e se non riusciamo ad esprimere una calcio da vera grande squadra non è solo colpa dei ragazzi o del tecnico, ma in primis della società!!

    scendere o no a salutare i tifosi oppure credersi meglio di quanto lo si è effettivamente sono bazzecole in confronto al caos generale che ci ha accompagnato in questi ultimi anni....

    in passato gente come Maldini e Baresi sarebbero scesi duecento volte a salutare i tifosi, non perchè fossero solo dei miti e delle persone civili, ma perchè si sentivano al centro di un progetto....

    adesso cosa volete che vi raccontino questi ragazzi?
    cosa volete che possano mai insegnare ai nuovi?

    De Jong, Rami, Alex e Honda sono arrivati da poco e cosa possono mai spiegare ai nuovi arrivati o a chi deve iniziare una carriera?

    Seedorf era riuscito, grazie alla sua personalità a ridare uno "stile Milan" mentre Pippo sembra troppo buono con i ragazzi....a me sto Milan sembra un po' la nazionale di Prandelli, con tanti ragazzotti volenterosi, ma con poca personalità....

    Concludendo il discorso dico che prima di dipingere dei "mostri" forse bisognerebbe anche valutare a situazione
    .

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Mancano uomini squadra, al massimo ci sono De Jong, Rami, professionisti da imitare, però boh se penso ai giocatori passati viene veramente da piangere. Se c'era Maldini li avrebbe sbattuti sul muro tutti, eccetto qualche eccezione.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.