Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Di Canio: "Salvo il Sunderland e mi tuffo nel fiume"

Di Canio: "Salvo il Sunderland e mi tuffo nel fiume"

"Non so nuotare, ma il giorno in cui ci salveremo, mi tufferò nel fiume. Questo è sicuro: voglio scoprire se so camminare sulle acque. Voglio essere in grado di farlo".

Poi Di Canio si è soffermato sul rapporto con Short: "Non avevo mai incontrato prima Ellis Short (il proprietario). Anche se ho sempre avuto fiducia nelle mie capacità, non riuscivo a credere alla sua chiamata. È stata una decisione difficile per lui quella di ingaggiarmi e battere Newcastle ed Everton mi ha reso felice soprattutto per lui. Sentivo una grande responsabilità, lui è stato criticato dalla stampa per avermi scelto: quando abbiamo battuto il Newcastle mi ha telefonato, perché lui era in aereo durante la partita e non riusciva a credere al risultato".

"Sono retrocesso con il West Ham nonostante avessimo 11 giocatori di qualità. Ma era un problema di mercoledì libero, domenica libera, martedì come si vuole: puoi avere i migliori giocatori ma se non lavori duro, puoi anche retrocedere..."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ADVANCED L'avatar di BB7
    Si tuffa nel fiume? Forza Sunderland allora!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    un Mister del genere ti da una carica pazzesca
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ho la sensazione che sia un fenomeno della panchina, vedremo, intanto forza paolone

Che forza della natura.

Lui sarebbe una scommessa che farei volentieri per la panchina.

Poi voglio vederlo con gente come Robihno, li prende a pugni nelle palle tutta la settimana

probabilmente farebbe rissa con balotelli dopo un paio di giorni d'allenamento è un folle

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    probabilmente farebbe rissa con balotelli dopo un paio di giorni d'allenamento è un folle
    magari dopo aver stabilito chi è il capobranco, balotelli inizia a mostrare davvero il suo talento e ad allenarsi seriamente.

Intanto ieri il Sunderland ne ha presi 6 dall'Aston Villa, diretta concorrente nella lotta salvezza.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.