Di Canio in onda su Sky con tatuaggio con scritta "Dux". Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,572
Di Canio in onda su Sky con tatuaggio con scritta "Dux". Foto.

Sky, sui social, sta lanciando la promo della trasmissione Sky Calcio Club. Nel video si nota Paolo Canio, a mezze maniche, con un tatuaggio con la scritta "Dux" (dedicato a Mussolini) in bella vista. Quanto accaduto sta scatenando enormi polemiche.

Ecco la foto.

dicanio-k3xH-U17047280556nfG-350x467@Gazzetta-Web_articolo.jpg
 
U

Underhill84

Guest
Questo verme si giustifica che non è politicizzato... e ancora lo lasciano girare
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io sono dell'idea che ognuno sul proprio corpo ci possa scrivere o disegnare quel che vuole, d'accordo o meno che si possa essere
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
Scandaloso. Come scandaloso chi compra accendini o megliette, che per me non dovrebbero nemmeno essere sul mercato. Idem, ovviamente, per chi inneggia tipo alle BR, sia chiaro.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi, ognuno scrive sul suo corpo quello che vuole, se pensiamo che c'e gente che si è tatuata sulle parti basse la faccia di Corona allora il tatuaggio di Di Canio passa quasi inosservato
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sky ha deciso di sospendere la collaborazione con Di Canio

è un mio personalissimo parere, ma non è una dittatura pure questa?

voglio specificare prima di passare per "fascistone", non commento il personaggio, ma il fatto che uno sul suo corpo si può fare qualsiasi cosa voglia.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,052
Reaction score
392
A prescindere dal fatto che solo un ignorante può tatuarsi DUX sul corpo
Vorrei leggere il motivo con il quale hanno deciso di sospendere la collaborazione........ipocriti perbenisti.
MA perché c'è ancora gente in italia che può scandalizzarsi per aver letto DUCE sul braccio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>