Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78
    Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Aggiungi che non esistono più le mezze stagioni e poi le hai messe tutte
    ma si tanto erano negretti poveretti...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    il tatuaggio ce l'aveva anche quando gli hanno fatto firmare il contratto e le sue idee politiche pure, diciamocelo, lui ha fatto una brutta figura, ma sky a mio parere ne esce con una figura ben peggiore
    Boh non so se si sia mai presentato in maniche corte. Me lo ricordo sempre in maniche di camicia e sinceramente non so se il tatuaggio è recente oppure no.

Io le trasmissioni sportive post e pre partita non le vedo da 10 anni, la telecronaca spesso la sento in altre lingue perché non li sopporto più i giornalisti italiani.

Il punto è proprio questo: il giornalismo italiano.

Member

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sky ha deciso di sospendere la collaborazione con Di Canio
    Punto primo la foto del promo l'ha messa Sky Stessa e non Di Caino;
    Punto secondo sarà circa un anno che va in onda in manich corte e nessuno gli ha mai detto nulla;
    Punto terzo: tutti sanno chi è di canio, inutile fare le verginelle se poi decidi di assumerlo.
    Con un buon avvocato Di Canio spillerà molti soldi a Murdoch

Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Punto primo la foto del promo l'ha messa Sky Stessa e non Di Caino;
    Punto secondo sarà circa un anno che va in onda in manich corte e nessuno gli ha mai detto nulla;
    Punto terzo: tutti sanno chi è di canio, inutile fare le verginelle se poi decidi di assumerlo.
    Con un buon avvocato Di Canio spillerà molti soldi a Murdoch
    Punto quarto: sapevo che fosse fascistone e quindi godo che l'han mandato via..

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    ma si tanto erano negretti poveretti...
    Era un modo simpatico per farti notare che stai diventando stucchevole.

Senior Member L'avatar di wfiesso
    certo che mi turba...se uno fa propaganda ad un assassino è la natura stessa a farmi distaccare da certi pensieri con forza...mi spaventa la gente che accetta con facilità gli assassini di innocenti..perchè potevo esserci anche io tra quelli..

p.s. se te ne vai ti consiglio l'Iraq Turchia o Nord Corea perchè fidati che in altri paesi più avanzati di noi non sono così teneri su certi argomenti..si chiama civilizzazione.
    Senti Ciccio, se hai intenzione di provocare ti avviso che stai prendendo un granchio, già hai cercato di farmi passare x scemo e x complice di un assassino, ed ho sorvolato, quindi datti una regolata e misura le parole, nel mondo ci ho vissuto, ed ho parlato con molta gente anche di queste faccende, e l'unico posto in cui sono stato additato è l'Italia, e tu sei uno di questi. Apri la tua mente e fatti una camomilla che qui si sta parlando, e nessuno di noi ha ammazzato nessuno
    #GallianiVia

05/08/2016

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Era un modo simpatico per farti notare che stai diventando stucchevole.
    Ma non fa ridere..preferivo un discorso più serio ma da tempo ho capito che è impossibile farlo...quando si è de coccio si è de coccio..

Punto quarto: sapevo che fosse fascistone e quindi godo che l'han mandato via..
    Ah eccolo il punto, a te sta sul.ca__o perché è politicamente diverso da te, e tu non vuoi far politica.... dai, chiudiamo la qua che è meglio
    #GallianiVia

05/08/2016

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Senti Ciccio, se hai intenzione di provocare ti avviso che stai prendendo un granchio, già hai cercato di farmi passare x scemo e x complice di un assassino, ed ho sorvolato, quindi datti una regolata e misura le parole, nel mondo ci ho vissuto, ed ho parlato con molta gente anche di queste faccende, e l'unico posto in cui sono stato additato è l'Italia, e tu sei uno di questi. Apri la tua mente e fatti una camomilla che qui si sta parlando, e nessuno di noi ha ammazzato nessuno
    me ne frego di quello che dici sinceramente e quello che provoca sei tu e non te ne accorgi nemmeno...io disprezzo con tutto me stesso tutti quelli che accettano questa propaganda fascista che per me è uguala al nazismo....per me è un discorso serio e farmi dare del troglodita e bigotto da te non sta nè in cielo ne in terra...

Ma non fa ridere..preferivo un discorso più serio ma da tempo ho capito che è impossibile farlo...quando si è de coccio si è de coccio..
    Il fatto è che a te non piace di Canio x le sue idee che a differenza di te lui non le vuole imporre a nessuno
    #GallianiVia

05/08/2016

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.